Clochard aggredito a Torino, fermati tre giovani di età tra i 20 i 23 anni

Torino, clochard pestato da tre giovani

Clochard aggredito da tre ragazzi a Torino. Identificati i giovani: si tratta di soggetti di età compresa tra i 20 e i 23 anni già noti alle forze dell’ordine.

Torino, clochard aggredito da tre giovani italiani. Il pestaggio è avvenuto in piazza XVIII Dicembre. I responsabili sono stati identificati e fermati dagli uomini delle Forze dell’Ordine. Si tratta di tre giovani di età compresa tra i 20 e i 23 anni.

Torino, clochard aggredito da tre ragazzi di età compresa tra i 20 e i 23 anni

Stando alle prime ricostruzioni della vicenda, i tre giovani hanno seguito il senza fissa dimora fino all’ascensore della metropolitana, poi hanno aggredito il clochard. In due lo hanno immobilizzato mentre il terzo lo ha colpito ripetutamente.

Polizia di Stato
fonte foto https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

La dinamica dell’aggressione: in due hanno immobilizzato il clochard, il terzo ragazzo lo ha colpito ripetutamente

Provvidenziale la chiamata alle forze dell’ordine da parte di un passante che ha assistito alla scena. I tre sono stati identificati e rintracciati dalle autorità. Si tratta di tre ragazzi di età compresa tra i 20 e i 23 anni già noti alle forze dell’ordine per reati minori.

Identificati e fermati i responsabili: resta da chiarire il movente che ha portato al pestaggio del senza fissa dimora

Resta da chiarire il movente dell’aggressione all’uomo che si trovava sotto i portici di piazza XVIII Dicembre per chiedere l’elemosina. Non sembra che tra il clochard e i tre ragazzi ci sia stata una lite prima della brutale aggressione. Si ipotizza che i tre abbiano agito senza un motivo, solo per una bravata.

ultimo aggiornamento: 07-10-2019

X