Il Genoa infiamma il mercato: accordo con il Benfica, arriva Taarabt
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Colpo Genoa, arriva Taarabt. Trattativa lampo con il Benfica, la prossima settimana si chiude

Taarabt

 Il Genoa scatenato sul mercato: Taarabt a un passo, tentativo per Chalobah

Adel Taarabt è a un passo dall’Italia. Operazione fulminea quella (quasi) portata a termine dal Genoa che ha trovato con il Benfica l’accordo per il talentuoso trequartista classe ’89 con un passato nel Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Taarabt Milan

Un’avventura breve ma intensa quella del marocchino in rossonero, un’avventura iniziata nel mese di gennaio e conclusasi l’estate seguente. Era la stagione 2013/2014, sulla panchina del Diavolo sedeva Clarence Seedorf, bravo a dare fiducia al giocatore proveniente dal QPR. Veloce, funambolico, un po’ irriverente e di certo sopra le righe, ma di certo un giocatore che al Milan ha lasciato un buon ricordo e un grande rimpianto.

Taarabt Genoa

Falliti i tentativi di riportarlo a Milanello e falliti i tentativi del Palermo, a riportarlo in Serie A dovrebbe quindi riuscirci il Genoa, bravo a rimpiazzare il vuoto lasciato da Pavoletti con un acquisto in grado di scaldare gli animi della tifoseria.

Chalobah Genoa

Scatenato il presidente Preziosi che, per sostituire il Generale Rincon ha deciso di tentare l’assalto a Chalobah del Chelsea, giocatore classe ’94 con un passato (in prestito) nel Napoli con il quale ha confezionato nove presenze e un gol.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:17

Milan, Honda via ma… solo a fine contratto

nl pixel