Honda resta al Milan fino alla scadenza del contratto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Honda via ma… solo a fine contratto

Keisuke Honda Milan

Il club rossonero sta pensando di trattenere il giapponese per altri sei mesi, fino a giugno. Honda, infatti, potrebbe tornare utile (sugli esterni) nel corso della stagione

Honda va. Honda resta. Honda non rinnova, e questo è certo… o quasi. Il futuro del giapponese è ancora tutto da decifrare. Il suo contratto con il Milan è in scadenza, ma il club rossonero, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, potrebbe decidere di trattenere il giocatore per altri sei mesi, fino a giugno, lasciandolo poi andar via a parametro zero. È un’ipotesi, ovviamente, ma tutt’altro che remota. Perché Vincenzo Montella, pur impiegandolo di rado, non ha mai nascosto la sua stima nei confronti del dieci milanista.

Poco spazio, ma tanta stima

E poi, manco a dirlo, un’alternativa in più sugli esterni fa sempre comodo, soprattutto di questi tempi. Honda, dunque, potrebbe rimanere al Milan fino alla naturale scadenza del contratto. Poi, una volta svincolatosi, potrà decidere con calma la sua prossima destinazione. L’interesse dalla Major League Soccer è altissimo, ma l’ex Cska Mosca, prima di cedere alle avances milionarie del calcio a stelle e strisce, vorrebbe tentare un’esperienza in Inghilterra. E anche lì, indiscrezioni alla mano, i corteggiatori non mancano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:58

Bernardeschi, Montella lo vuole al Milan. Derby di mercato con l’Inter?

nl pixel