Come acquistare i biglietti del Milan: tutte le modalità di vendita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Come acquistare i biglietti del Milan: tutte le modalità di vendita

biglietti del milan

Come acquistare i biglietti del Milan: tutte le informazioni utili per l’acquisto dei tagliandi delle gare interne e in trasferta della squadra.

Dopo il passaggio di proprietà avvenuto nel 2018 e il conseguente cambiamento avvenuto in seno alla società di via Aldo Rossi, ecco una pratica guida su come si acquistano i biglietti del Milan, dal mese di luglio di proprietà del Fondo Elliott.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

AC Milan, biglietti online

Il primo metodo per acquistare i biglietti per le partite dell’AC Milan direttamente da casa è il servizio di eticketing direttamente dal sito ufficiale del club. La vendita segue le regole vigenti ed è necessario registrare il documento d’identità del titolare del tagliando. Il canale è disponibile per la vendita libera dei biglietti che ha solitamente inizio a circa una settimana di distanza dalla partita. È possibile acquistare i biglietti su internet anche attraverso il circuito Ticketone.

Dove acquistare i biglietti del Milan

Per gli amanti delle emozioni forti, quelle tradizionali, della corsa al botteghino per accaparrarsi il ticket cartaceo, ecco dove acquistare i biglietti del Milan.

È possibile acquistare i biglietti per le partite del Milan presso la biglietteria di Casa Milan in via Aldo Rossi 8, zona Portello, aperta tutti i giorni ai seguenti orari: dalle ore 10.00 alle 20.00. Per informazioni è possibile contattare la sede al telefono al numero 026228 4545.

Milan Fondo Elliott Gabriel Paletta
Casa Milan

L’acquisto dei biglietti del Milan è inoltre possibile presso le biglietterie dello Stadio San Siro, aperte solo il giorno della partita per la vendita dei tagliandi residui.

Biglietti del Milan per l’Europa League

La vendita dei biglietti del Milan per le gare di Europa League segue le stesse modalità sopra indicate valide per le gare di campionato.

Carta Cuore Rossonero

La carta Cuore Rossonero è la Tessera del Tifoso messa a disposizione dal Milan. La tessera permette, in occasione delle partite di cartello, di acquistare i biglietti prima dell’inizio della vendita libera. Con la carta Cuore Rossonero sarà inoltre possibile acquistare i biglietti in caso di restrizioni disposte dalle Autorità e consente l’acquisto per il settore ospite in occasione delle gare in trasferta del Milan.

Carta Cuore Rossonero, dove acquistarla

La carta Cuore Rossonero è acquistabile online o presso la biglietteria di Casa Milan sempre secondo gli orari sopra indicati. Per ricevere la tessera sono necessari un documento d’identità, il codice fiscale e una foto digitale tipo fototessera. Nel caso in cui il titolare della Carta fosse un minorenne, non è necessaria la sua presenza ma basta la firma di uno dei tutori (es. genitori) che dovranno comunque portare con sé i documenti del ragazzo.

Il rinnovo della Carta Cuore Rossonero costa dieci euro e si può effettuare online o presso gli sportelli di Casa Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2018 17:19

Antonio Conte: “Ritorno in Nazionale? È complicato”

nl pixel