Come convertire mp4 in mp3

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Due tra i formati più diffusi in cui si possono trovare files video o audio sono rispettivamente l’mp4 e l’mp3. Potrebbe capitare di avere il desiderio di salvare la traccia audio di un video mp4 in mp3, per poterla ascoltare su un lettore o tramite il proprio smartphone. Si tratta di un’operazione molto semplice. ecco come eseguirla

In rete si possono trovare moltissimi software gratuiti, da scaricare liberamente e installare sul proprio pc, che consentono di effettuare la conversione di un file .mp4 in .mp3.

Uno di questi si chiama Miro Video Converter, e il download si può effettuare da questo indirizzo. Per scaricare il programma, non si deve fare altro che fare click sul pulsante download, e salvare il file .exe su una delle cartelle del proprio pc. Avviandolo, si eseguirà l’installazione automatica, e si potrà avviare Miro.

L’uso del software è altrettanto intuitivo. si deve trascinare al suo interno il file .mp4 da convertire, impostare come output .mp3, e poi dare l’avvio alla conversione.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 27-07-2014

Guide News Mondo