Come è morta Viviana Parisi? Dove si trova Gioele? Cosa sappiamo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Come è morta Viviana Parisi? Cosa sappiamo sul giallo di Caronia

Auto polizia

Dopo due settimane continua a tenere banco il caso di Viviana Parisi e di suo figlio Gioele. Come è morta la donna? Dove si trova il bambino?

Continua a tenere banco il giallo della morte di Viviana Parisi e della scomparsa di suo figlio di 4 anni. A due settimane dall’incidente in auto e la successiva scomparsa dei due, i punti interrogativi sulla vicende sono ancora tanti. Il ritrovamento del corpo della dj non ha fatto da chiave di volta per fare luce sulla vicenda. Anzi, ha aumentato i punti interrogativi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Come è morta Viviana Parisi?

Al momento non sono chiare le cause della morte di Viviana Parisi. In un primo momento si era ipotizzato che si fosse buttata dal traliccio per togliersi la vita, ora nelle ultime ore emerge una seconda ipotesi, quella dell’aggressione da parte di cani di grossa taglia.

Stando a quanto riferito dall’Adnkronos, le ferite e soprattutto le fratture sul corpo di Viviana Parisi sarebbero compatibili sia con la caduta dall’alto che con una aggressione da parte di animali selvatici o comunque cani di taglia grande.

Nella zona del ritrovamento di Viviana Parisi sono stati avvistati due cani di grossa taglia, e sulla gamba della dj è stata ritrovata la ferita compatibile con un morso da parte di un animale. Resta da capire se questa ferita sia precedente o successiva al decesso.

Sempre l’Adnkronos riporta un altro piccolo giallo che potrebbe però avere un suo peso. Secondo l’agenzia non sarebbe stato ritrovato un calzino di Viviana Parisi. Dove si trovi e come lo abbia perso è un altro dei punti interrogativi.

Auto polizia
Auto polizia

Dove si trova il piccolo Gioele?

La priorità resta evidentemente trovare il piccolo Gioele, anche se con il trascorrere delle ore diminuiscono le speranze di trovarlo ancora in vita. Nelle ultime ore le ricerche si sono concentrate nella zona del ritrovamento del corpo di Viviana Parisi. Le settanta persone al lavoro hanno scavato intorno al traliccio ma senza trovare indizi. I legali della famiglia iniziano a mettere in discussione l’ipotesi (non esclusa dagli inquirenti) che Gioele possa aver perso la vita nell’incidente stradale.

Cosa sappiamo dell’incidente stradale

In realtà anche dell’incidente stradale sappiamo poco e non tutto sarebbe così chiaro. Sappiamo dalle prime ricostruzioni che l’impatto tra la macchina guidata da Viviana e il furgone con gli operai a bordo sarebbe avvenuto a velocità contenuta. Eppure la macchina della Parisi presenterebbe una foratura. E siamo di fronte a un altro punto interrogativo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Agosto 2020 8:03

Coronavirus, bambina di 5 anni in terapia intensiva a Padova

nl pixel