Come partecipare casting Cucine da incubo

Cucine da incubo è un popolare reality show a cui partecipano i gestori di ristoranti in difficoltà: ecco come potersi proporre ai prossimi casting

chiudi

Caricamento Player...

“Cucine da incubo” è il nome di una trasmissione il cui format originale è anglosassone. Il titolo originale suona “Ramsay’s Kitchen Nightmares”, in quanto la trasmissione è condotta dal popolare chef britannico Gordon Ramsay, il quale deve cercare di salvare dei ristoranti dal fallimento.

In Italia cucine da incubo è approdato nel 2013 per la conduzione del cuoco Antonino Cannavacciuolo, andando in onda sul canale satellitare Fox Life. Anche in questo caso, si tratta di un reality show in cui lo chef proprietario della Villa crespi sul lago d’Orta gira i locali in difficoltà della penisola.

A suon di scapaccioni e consigli, cerca di risollevarne il bilancio: dopo il successo della prima edizione, attualmente sta andando in onda la seconda. Se ci si vuole proporre ai casting con il proprio ristorante, basta collegarsi sul sito ufficiale della trasmissione e attendere che vengano aperte le selezioni: viene infatti inserito un form da compilare e inviare alla redazione di Fox Life.