Ibrahimovic compie 38 anni e fa sognare il Genoa: "Vengo e vinciamo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ibrahimovic compie 38 anni e fa sognare il Genoa: “Vengo e vinciamo il campionato”

Ibrahimovic

Compleanno Ibrahimovic. Zlatan compie 38 anni e fa sognare i tifosi del Genoa: “Vengo e vinciamo il campionato”.

ROMA – Compleanno Zlatan Ibrahimovic. Il 3 ottobre 2019 lo svedese ha compiuto 38 anni e in un video, diventato subito virale, ha fatto sognare i tifosi del Genoa. L’attuale giocatore dei Galaxy nel filmato si è rivolto a un tifoso rosso-blu, forse suo amico, annunciando (in modo ironico) un suo possibile arrivo al Grifone.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ciao Ricky , sei pronto? Vengo a giocare al Genoa così vinciamo lo scudetto“. Un’ipotesi non sicuramente realizzabile visto l’ingaggio dello svedese (7 milioni di euro n.d.r.) e le ambizioni dello svedese che ha voglia di tornare in Europa per cercare di vincere la Champions League.

Zlatan Ibrahimovic sogna il ritorno in Europa

Ibrahimovic sogna il grande ritorno in Europa. Da tempo lo svedese si dice pronto a giocare in campionati più importanti di quello americano per cercare di avverare il suo grande sogno: vincere la Champions League. Nell’ultima sessione di calciomercato si è parlato di un suo possibile ritorno in rossonero ma il Milan poi ha scelto altre strade.

Ora il messaggio d’amore al Genoa da parte del giocatore. Una possibilità difficile da concretizzarsi visto che l’attaccante guadagna 7 milioni di euro, una cifra molto importante per le casse del Grifone.

Ibrahimovic
https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic/photos/

La carriera di Zlatan Ibrahimovic

Una carriera vincente per Zlatan Ibrahimovic che non ha ancora avverato il suo sogno. Lo svedese ha il grande obiettivo di conquistare la Champions League. Un traguardo fino a questo momento mai raggiunto e per questo già la prossima stagione potrebbe decidere di tornare in Europa per cercare di chiudere al meglio la sua lunga esperienza da professionista.

Ma non possiamo escludere la scommessa Genoa. L’arrivo di Ribery alla Fiorentina potrebbe aprire in futuro scenari improbabili come quello dello svedese con la maglia rosso-blu.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic/photos/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:43

Milan, pochi risultati ma tante spese: i numeri dal 2010

nl pixel