Mercato Milan, Zlatan Ibrahimovic resta ai Los Angeles Galaxy
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ibrahimovic resta ai Galaxy, un danno per i rossoneri o solo rimpianto?

Zlatan Ibrahimovic

Mercato Milan, niente Ibrahimovic. La società tiene monitorati altri profili, Quagliarella piace ma solo un’ipotesi al momento.

Dunque dopo settimane in cui si aspettava il via libera per il ritorno a Milano, sfuma definitivamente la trattativa per Ibrahimovic. Los Angeles resterà la casa dello svedese, che rinnoverà il suo contratto, a cifre ancora più alte con i Galaxy.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Ibrahimovic non torna (?)

Un affare che dopo l’incontro avvenuto in sede a Casa Milan insieme al suo procuratore Mino Raiola, sembrava chiuso e invece non ha trovato l’accordo finale. Avrebbe garantito tanta personalità in più a tutto lo spogliatoio, ma anche probabilmente creato un ciclone all’interno di esso. Lui, abituato a primeggiare su tutto e tutti, un leader, di sicuro non sarebbe tornato per sedersi al caldo in panchina.

Quagliarella

Mercato Milan, al Leonardo, Maldini e Gazidis il compito di trovare il nome giusto per Gattuso

Il nuovo amministratore delegato Ivan Gazidis, non ha mostrato un grande interesse verso la chiusura della trattativa e probabilmente anche questo, ha influito sul risultato finale. I rossoneri virano prepotentemente verso nomi diversi.

Nelle ultime ore, il nome di Fabio Quagliarella ha attirato l’attenzione della società. Tutte ipotesi al momento e nulla di concreto.

Una chiacchierata informale con Leonardo che ha soltanto chiesto qualcosa in più riguardo al futuro del calciatore, in scadenza a giugno. Nel pomeriggio il centravanti dovrebbe incontrare Ferrero per chiarire la situazione e trovare una soluzione, per la sua permanenza in blucerchiato. Di certo quello di Quagliarella non è un nome altisonante per i rossoneri che i loro nomi di spicco in avanti li hanno e sono alla ricerca di una terza punta affidabile ed esperta.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2018 18:19

Milan, c’è Gazidis dietro il cambio di rotta su Ibra?

nl pixel