Il duro comunicato della Curva Nord: Icardi non fa più parte dell'Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il duro comunicato della Curva Nord: Icardi non fa più parte dell’Inter

Mauro Icardi

Duro comunicato della Curva Nord sulla questione Mauro Icardi: “Non fa più parte dell’Inter, deve essere allontanato”.

MILANO – Rapporto ai minimi storici tra Mauro Icardi e la tifoseria più calda dell’Inter. Nonostante la convocazione del giocatore argentino da parte di Luciano Spalletti, la Curva Nord ha avanzato la richiesta di tenere fuori l’ex capitano fino al termine della stagione.

Un duro comunicato quello dei supporters nerazzurri che non hanno più nessuna intenzione di tollerare un comportamento considerato sbagliato. I tifosi si preparano alla trasferta di Genova pronti a fischiare il proprio attaccante. E per Icardi la settimana si complicherà ancora di più quando dovrà scendere in campo a San Siro contro l’Atalanta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mauro Icardi
Mauro Icardi

La Curva Nord scarica Icardi: “Non merita di giocare nell’Inter”

Durissime le parole della tifoseria dell’Inter usate in questo comunicato: “Dopo un confronto interno – si legge – i gruppi hanno deciso che il comportamento di Icardi non deve essere più tollerato. La Curva Nord crede che l’argentino abbia dato prova di non avere il carattere necessario non solo per indossare la fascia di capitano ma neanche per costruire su di lui un futuro“.

Con questo comunicato – continua la curva – chiediamo alla società di allontanarlo dal gruppo che non pare minimamente intenzionato a condividere il percorso immediato e futuro con lui. Ottenere una qualificazione in Champions senza mettere al centro il concetto di gruppo significa mettere le basi per fallimenti futuri. Per noi la squadra viene prima e perciò la posizione della Curva Nord è che Icardi non fa più parte dell’Inter e da ora in po verrà trattato di conseguenza. A Genova tutti uniti per costruire un futuro insieme e portare nel cuore l’unica cosa che conta: l’Inter“.

Uno strappo difficile da ricucire con il futuro di Mauro Icardi che sembra ormai destinato a lasciare l’Inter al termine della stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Aprile 2019 15:17

Milan, Baselli sempre nel mirino

nl pixel