Daniele Baselli, Milan sempre interessato al giocatore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Baselli sempre nel mirino

Nicolò Barella Lucas Moura Leonardo Jardim Guilherme Arana mercato Milan Simone Inzaghi Luka Milivojevic Leonardo Serge Gnabry Saint-Maximin Everton Daniele Baselli

I rossoneri non hanno mai smesso di pensare a Daniele Baselli, il quale si sta mettendo in bella mostra con la maglia del Torino.

Mercato Milan, Daniele Baselli tra gli obiettivi per il centrocampo. Il giocatore di proprietà del Torino sta disputando una grande stagione in maglia granata. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, le ottime performance offerte dal classe ’92 non sono sfuggite ai vertici rossoneri, che stanno continuando a monitorare il ragazzo.

Nel corso dell’ultimo calciomercato di gennaio, Leonardo e Maldini avevano identificato proprio nel centrocampista scuola Atalanta l’uomo giusto a cui affidare il rilancio della linea mediana rossonera, ma l’intransigenza del patron Urbano Cairo fece arenare la trattativa sul nascere. La questione, però, potrebbe riaprirsi in estate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Daniele Baselli è pronto al grande salto e, al termine della stagione, potrebbe chiedere al Toro di essere ceduto, soprattutto se un grande club come il Milan dovesse bussare nuovamente alla sua porta. Perché gli anni scorrono e certi treni potrebbero non ripassare più.

Leonardo Maldini Milan Everton Deulofeu
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di centrocampisti

A giugno, dunque, Cairo potrebbe lasciar partire uno dei calciatori più importanti (e costosi) della rosa. Ovviamente, la società granata non ha alcuna intenzione di svendere il suo gioiello forse più prezioso. Per strappare il centrocampista al Torino serviranno parecchi milioni e una buona dose di pazienza nella contrattazione. Perché discutere con il numero uno del Toro non è mai impresa semplice.

Leonardo e il suo braccio destro, Paolo Maldini, vogliono rinforzare il reparto di mezzo, ad oggi quello più debole anche dal punto di vista numerico. Il primo passo sarà il riscatto dal Chelsea di Bakayoko, per il quale serviranno 35 milioni di euro. Dopo aver acquistato definitivamente il francese, i dirigenti rossoneri si concentreranno sugli altri obiettivi di mercato.

Ecco un video con alcune giocate di Daniele Baselli:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Aprile 2019 13:15

Genoa-Inter, l’annuncio di Luciano Spalletti: Icardi è convocato

nl pixel