COMUNICATO UFFICIALE MILAN - Interrotto il rapporto con Adidas
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

COMUNICATO UFFICIALE MILAN – Interrotto il rapporto con Adidas

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

Milan, il Comunicato Ufficiale annuncia la fine del rapporto con l’Adidas.

Come anticipato nelle scorse ore, è arrivato il comunicato ufficiale con il quale il Milan annuncia la fine del rapporto con Adidas, storico sponsor tecnico della società rossonera, pronta dal prossimo anno a vestire Puma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan e Adidas nella storia

Nel comunicato diramato dagli uffici di via Aldo Rossi non manca una menzione ai grandi successi raggiunti dal Milan griffato Adidas: “L’attuale partnership, iniziata il 1 luglio 1998, è stata costellata da un’importante serie di successi, per un totale di dodici trofei: 2 Coppe dei Campioni, 1 Coppa del Mondo per Club, 2 Supercoppe Europee, 3 Scudetti, 3 Supercoppe Italiane e 1 Coppa Italia. Adidas ha iniziato la sua collaborazione con AC Milan nella stagione 1978-1979, l’anno del decimo scudetto. AC Milan, nel ringraziare adidas per il consolidato rapporto, annuncerà presto il nome del nuovo sponsor tecnico“.

Milan, un futuro tutto da scrivere

Se le indiscrezioni non hanno dubbi e dicono Puma, il Milan ha deciso di mantenere un doveroso silenzio sul nome del prossimo sponsor tecnico che marcherà la casacca rossonera a partire dal prossimo anno: “AC Milan ha, infatti, siglato un nuovo accordo globale di sponsorizzazione e licenza tecnica con una multinazionale di abbigliamento sportivo che inizierà dal 1 luglio 2018. L’identità del nuovo sponsor tecnico e i dettagli dell’accordo saranno rivelati nei prossimi mesi“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2017 10:42

Antonio Conte scaricato dalla squadra, i giocatori contattano il sostituto. E il Milan…

nl pixel