Conduttrice russa dichiara: "E' iniziata la terza guerra mondiale"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“E’ iniziata la terza guerra mondiale”: la frase choc dalla Russia

guerra ucraina palestra distrutta

“Siamo costretti a smilitarizzare non solo l’Ucraina, ma tutta la Nato”: queste le parole choc che arrivano dalla Russia.

Olga Skabeyeva, conduttrice russa della tv di Stato, ha dichiarato che: “L’operazione speciale della Russia in Ucraina è giunta alla fine ed è iniziata la Terza guerra mondiale”. L’opinione di Olga è diretta e cruda e non lascia nulla al caso. Stando la pensiero della Skabeyeva, la Russia sta affrontando un’azione rischiosa all’interno di un quadro in cui è portata a “smilitarizzare la Nato“. Non è certo questa, la prima occasione in cui la Skabeyeva parla di Terzo conflitto mondiale.

Le parole della Skabeyeva su Rossiya-1

In diretta sul canale Rossiya-1, la conduttrice avrebbe affermato che: “Forse è arrivato il tempo di ammettere che l’operazione speciale della Russia in Ucraina è terminata. Nel senso che è iniziata una vera guerra. Anzi, la Terza guerra mondiale. Siamo costretti a smilitarizzare non solo l’Ucraina, ma tutta la Nato”. Questo le parole esatte di Olga, secondo un video elaborato dall’account Twitter, legato al portale notizie ucraino Ukraine World.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nell’ambito della trasmissione, presenti anche molti esperti. Questi, puntano subito sul Moskva, affermando che: “Il disastro è stato causato certamente dalla guerra”. Sono questi stessi esperti a spronare, poi, l’azione di Putin “nell’usare armi nucleari su Kiev, così che la Russia possa bombardarli una volta e basta”.

Come prevedibile, la crudele propaganda moscovita, sbarca su tutti i media del Paese e non solo. Nell’ambito di un altro format tv russo, gli esperti hanno dettagliato che “l’Occidente sta fornendo all’Ucraina miliardi di armi e che, su richiesta di chi li sta armando, Kiev sta alzando il livello delle provocazioni, che sono ancora più sanguinose, orribili e completamente impensabili”.

Ma le dichiarazioni della Skabeyeva, non sono le uniche. A farle da eco, è un’altra presentatrice di punta russa, Olesya Loseva. Questa, avrebbe affermato che l’Occidente è persuaso che: “La Russia sia un Paese indegno di essere sulla mappa del mondo e che tutti i russi dovrebbero semplicemente essere cancellati dalla faccia della terra”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2022 15:26

Vladimir Putin è malato? La verità

nl pixel