La conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Young Boys-Juventus: “Vogliamo conquistare il primo posto, è un nostro obiettivo”.

BERNA (SVIZZERA) – Trasferta svizzera per la Juventus di Massimiliano Allegri che sarà ospite dello Young Boys: “Per noi – dichiara il tecnico bianconero in conferenza stampa – è molto importante come sfide perché vale il primo posto. Se non fosse stata decisiva Ronaldo avrebbe riposato ma ci serve e quindi sicuro giocherà titolare. Al fianco di Bonucci ci sarà Rugani mentre a centrocampo spazio per Bentancur“.

Sullo Young Boys – “Dobbiamo assolutamente vincere e sicuramente la Juventus faràà una partita seria. Non possiamo permetterci un risultato negativo anche perché poco dopo abbiamo un derby e abbiamo bisogno di risultati consecutivi. Partita facili? L’ultima parola spetta sempre al campo. Si gioca sul sintetico e la temperatura sarà bassa. Bisogna stare attenti“.

Sugli infortunati – “Matuidi non sarà della partita. Emre Can ha recuperato e potrebbe partire titolare insieme a Bentancur. Bernardeschi e Douglas Costa stanno riprendendo la forma migliore e sicuramente ci potranno essere utili già domani“.

Su Alex Sandro – “Ha recuperato ma non mi va di rischiarlo sul sintetico. Ci sarà sicuramente nel derby“.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Young Boys-Juventus, la conferenza stampa Wojciech Szczesny

Al fianco di Massimiliano Allegri c’era Wojciech Szczesny che ha presentato la sfida contro lo Young Boys: “Il terreno ci potrebbe mettere in difficoltà perché la palla gira molto veloce ma in Champions giocherei anche sulla sabbia“.

Sulla partita – “Sarà una gara difficile. Loro hanno messo in difficoltà quasi tutte le squadre ma non possiamo perdere perché il primo posto è uno degli obiettivi principali“.

Sulla parata su Diakhaby – “È stata sicuramente importante ma questo è il mio mestiere“.

Young Boys-Juventus, i convocati di Massimiliano Allegri

Di seguito i convocati di Massimiliano Allegri per Young Boys-Juventus

Portieri: Szczesny, Perin, Pinsoglio

Difensori: De Sciglio, Chiellini, Alex Sandro, Bonucci, João Cancelo, Rugani

Centrocampisti: Pjanic, Matuidi, Emre Can, Bentancur

Attaccanti: Cristiano Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Cuadrado, Bernardeschi, Mandzukic

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news Juventus Massimiliano Allegri young boys-juventus

ultimo aggiornamento: 11-12-2018


Mercato Milan: Stefan Simic in direzione Pescara

Champions League, Inter-PSV Eindhoven 1-1: nerazzurri eliminati