Napoli-Juventus, la conferenza stampa di Carlo Ancelotti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli-Juventus, la conferenza stampa di Carlo Ancelotti

La conferenza stampa di Carlo Ancelotti alla vigilia di Napoli-Juventus: “Vogliamo i tre punti contro una squadra forte”.

CASTEL VOLTURNO (CASERTA) – Giornata di vigilia in casa Napoli con Carlo Ancelotti che in conferenza stampa presenta la sfida contro la Juventus: “Giochiamo contro una squadra molto forte e vogliamo dimostrare di poter essere competitivi anche contro di loro. Rispetto alla sfida di andata siamo diventati più sicuri dei nostri mezzi e sicuramente possiamo dire la nostra“.

Su Cristiano Ronaldo – “Mi fa piacere incontrarlo. Se gioca è un problema per noi ma è giusto confrontarsi con i migliori“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulle parole di De Laurentiis: “Non so il mio futuro. Sicuramente si può continuare perché c’è sintonia ma è un discorso a lungo termine. Vedremo come andrà“.

Aurelio De Laurentiis
fonte foto https://www.facebook.com/Aurelio-De-Laurentiis-29820013804/

Napoli-Juventus, Carlo Ancelotti in conferenza stampa

Carlo Ancelotti in conferenza stampa si è soffermato anche sulla situazione infortunati: “Chiriches sta bene come lo stesso Mario Rui. Quest’ultimo potrebbe giocare anche 90′ ma dipende poi cosa gli chiedo“.

Sullo Scudetto – “Abbiamo un solo risultato per rimanere in corsa. Ma vincere servirebbe anche per l’autostima. Vedremo cosa succederà“.

Su Milik – “Sia lui che Mertens hanno molti più gol nelle proprie corde. Purtroppo li ho dovuti alternare e quindi hanno segnato meno di quanto possono fare. Sono soddisfatto del loro rendimento ma sicuramente in alcune cose possono crescere“.

Sulla questione Icardi: “Credo sia dell’Inter quindi posso fare solo una valutazione generica. Stiamo parlando comunque di un giocatore di qualità“.

Su Allegri – “Siamo molto simili. Sa leggere le gare ed è focalizzato sui giocatori più che sul sistema di gioco. Anche io più o meno la penso così“.

Sul possibile turnover in vista del Salisburgo – “Il tempo per pensare all’Europa c’è. Domani le scelte saranno finalizzate solamente alla sfida contro la Juventus“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Carlo Ancelotti alla vigilia di Napoli-Juventus

https://www.youtube.com/watch?v=OS6IA1yITXw

fonte foto copertina https://twitter.com/sscnapoli

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:34

Lazio-Roma nella violenza: ferito poliziotto in zona Olimpico

nl pixel