Napoli-Salisburgo, la conferenza stampa di Carlo Ancelotti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli-Salisburgo, la conferenza stampa di Carlo Ancelotti

La conferenza stampa di Carlo Ancelotti alla vigilia di Napoli-Salisburgo: “Una partita importante ma non decisiva”.

CASTEL VOLTURNO (CASERTA) – Archiviata la sconfitta contro la Juventus per il Napoli è tempo di pensare all’Europa League. Nella consueta conferenza stampa di vigilia Carlo Ancelotti presenta la sfida contro il Salisburgo: “L’ambiente è concentrato. Si tratta di una gara non semplice visto che giochiamo contro una squadra molto forte. Non è una partita decisiva ma importante per affrontare il ritorno con maggiore serenità. Non dobbiamo assolutamente sottovalutare i nostri avversari“.

Sulla competizione – “L’Europa League di quest’anno è molto competitiva. Ci sono squadre come Arsenal, Chelsea, Siviglia e Valencia. Un livello quasi paritario alla Champions anche se i media la trattano con attenzione diversa“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul fattore campo – “Dobbiamo sfruttare il nostro pubblico e soprattutto stare attenti ai loro contropiedi“.

Sulla formazione – “Non ve la dico. Ghoulam sta bene ed è a disposizione“.

Sul modello Ajax – “Tra noi e loro ci sono delle grandi differenze. L’Ajax cresce i giovani e non si fa nessun problema a cederli mentre noi li vogliamo tenere. Per quanto riguarda il Real i cicli finiscono e può succedere di passare serate come quella di ieri“.

Napoli-Salisburgo, la conferenza stampa di Piotr Zielisnki

Al fianco di Carlo Ancelotti c’era Piotr Zielinski: “Stiamo bene e sappiamo che si tratta di una gara molto importante. Loro sono un’ottima squadra e faremo un grave errore a sottovalutarli“.

NAPOLI
NAPOLI

Sul suo momento – “Ringrazio il mister per la fiducia ma sono sicuro che ho ancora ampi margini di miglioramento. Devo essere più cinico sotto porta e fare qualche scelta diversa. Ma sto lavorando giorno per giorno per rendere al massimo“.

Sul rinnovo“Ne dovete parlare con il mio agente. Io sto bene qui e sicuramente resterei altri cinque anni per aiutare questa squadra“.

fonte foto copertina https://twitter.com/sscnapoli

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:34

Altra tegola per l’Inter, si ferma anche Nainggolan. Derby a rischio

nl pixel