GP Singapore, Leclerc: "Lavoro per migliorarmi ogni settimana"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gran Premio di Singapore, Leclerc: “Penso solo a migliorarmi”

Charles Leclerc

Gran Premio di Singapore, le dichiarazioni di Charles Leclerc in conferenza stampa: “Penso sempre a migliorarmi”. Vettel: “Non mi ritiro”.

Intervenuto in conferenza stampa in occasione del Gran Premio di Singapore, Charles Leclerc ha parlato dei suoi obiettivi per la gara dopo il grande trionfo nella gara di casa a Monza, dove è entrato nella storia della Ferrari e nel cuore dei tifosi e andando a contendere a Sebastian Vettel il ruolo di prima guida per la stagione in corso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gran Premio di Singapore, Charles Leclerc in conferenza stampa: “Se un fine settimana è andato bene guardo ancora cosa potrebbe essere migliorato”

Nonostante l’incredibile successo nel GP d’Italia. Leclerc resta con i piedi per terra, umile e intenzionato a migliorarsi per regalare altre soddisfazioni ai tifosi della Rossa.

“Se un fine settimana è andato bene, guardo ancora cosa potrebbe essere migliorato. Ho così tante cose da imparare essendo un pilota giovane, quindi non ha senso celebrarmi. Voglio capire cosa avrei potuto fare meglio in modo da poter esibirmi ancora meglio il fine settimana successivo”, ha dichiarato il pilota monegasco.

Charles Leclerc
Montmelo’ (Spagna) 18/02/2019 – test F1 / foto Federico Basile/Insidefoto/Image Sport nella foto: Charles Leclerc

Vettel, “Non lascio la Ferrari”

Intervenuto ai microfoni de il Corriere della Sera, Sebastian Vettel ha parlato del suo momento e del suo futuro facendo sapere di non essere intenzionato a lasciare la Ferrari prima della scadenza del suo contratto.

Non è un momento facile ma neanche così disastroso, vedo troppo pessimismo in giro. A Monza ho sbagliato e sono il primo ad averlo ammesso. Gli errori capitano, non sto vivendo una stagione facile ma non la considero la peggiore“.

Ritiro? Non so da dove escano queste voci. Credo nascano da una mia battuta sulle regole del 2021 […]. Intendo continuare, ho un contratto per il 2020, non c’è neanche bisogno di parlarne. Non vedo motivi per lasciare”

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2019 13:54

Formula 1, Kubica dice addio alla Williams: Hulkenberg al suo posto?

nl pixel