Porto-Roma, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Porto-Roma, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco

Conferenza stampa Di Francesco

La conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Porto-Roma: “Voglio passare il turno. Non penso al mio futuro”.

OPORTO (PORTOGALLO) – Il futuro di Eusebio Di Francesco in 90′. Questa potrebbe essere la sintesi di Porto-Roma con alcune indiscrezioni della vigilia che danno ormai per scontato l’addio del tecnico giallorosso già dopo la partita di Champions. Ma l’allenatore in conferenza stampa pensa solo al presente: “Da quando siedo su questa panchina – dichiara – sono sempre a rischio. Ma da romanista spero che domani la squadra passi il turno. Il pensiero non va a me ma ai ragazzi. La cosa che mi dà più fastidio è che la gente non capisce che scende in campo la Roma e non io“.

Sulla partita contro il Porto – “Si tratta di una sfida lunga che può finire con qualsiasi risultato. Noi dobbiamo essere bravi a difendere il gol di vantaggio e cercare di colpire in contropiede. Ma la fase difensiva sarà fondamentale“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla sconfitta nel derby – “Quella partita ha lasciato tantissime storie. Ma ora dobbiamo pensare al Porto. Mi aspetto una prestazione eccezionale dai miei ragazzi. Sabato non abbiamo approcciato al meglio la partita. Domani devono giocare con la testa libera“.

Su Florenzi nel tridente – “Non ho ancora comunicato la formazione. Non dirò chi giocherà perché devo ancora decidere. Scenderà in campo l’undici che mi darà maggiori garanzie“.

Sulla presenza di Paulo Sousa in tribuna – “Non mi dà fastidio perché un domani potrebbe capitare anche a me“.

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco

Porto-Roma, la conferenza stampa di Diego Perotti

Al fianco di Eusebio Di Francesco c’era Diego Perotti: “Dobbiamo assolutamente migliorare l’immagine che abbiamo dato sabato e per questo spero di dare una mano alla squadra“.

Sul momento della squadra – “In passato abbiamo perso punti con le cosiddette piccole. Sicuramente bisogna migliorare sotto l’aspetto della personalità. Mi è dispiaciuto non poter aiutare la squadra ma la stagione non è finita“.

Sulla sua condizione – “Non è stato un periodo fortunato per me. Rimanere fuori è stata dura ma spero di poter aiutare la squadra già da domani“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Diego Perotti ed Eusebio Di Francesco alla vigilia di Porto-Roma

LIVE: La conferenza stampa di @MisterDiFra e @D_10Perotti

LIVE: la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco e Diego PerottiLIVE: Press conference ahead of Porto v Roma

Pubblicato da AS Roma su Martedì 5 marzo 2019

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:35

Verso Chievo-Milan: orari, canali tv e diretta streaming

nl pixel