Viktoria Plzen-Roma, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Viktoria Plzen-Roma, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco e i convocati

Conferenza stampa Di Francesco

La conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Viktoria Plzen-Roma: “La voglia di continuare c’è. Dobbiamo cambiare rotta”.

PLZEN (REPUBBLICA CECA) – Conferenza stampa di vigilia per Eusebio Di Francesco. Il tecnico della Roma ha presentato la sfida di domani contro il Viktoria Plzen: “Io ho un mio pensiero ma i risultati in questo momento non ci stanno aiutando. Proprio per questo bisogna cambiare assolutamente rotta. Il ritiro ci è servito per analizzare la situazione ma tocca a me trovare le soluzioni giuste“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla formazione – “Non ho ancora deciso ma questo non è il momento per cambiare molto. Vi posso assicurare che Mirante darà un turno di riposo ad Olsen“.

Sugli infortunati – “Chance per Pastore che potrebbe giocare dall’inizio. Per il resto alcuni li ho convocati ma alcuni potrebbero non sedersi in panchina. De Rossi e Dzeko spero di riaverli contro la Juventus“.

Su Schick – “Da lui tutti ci aspettiamo di più. Deve cogliere le occasioni che gli capitano soprattutto in quest’ultimo periodo che sta trovando maggiore continuità“.

Viktoria Plzen-Roma, la conferenza stampa di Bryan Cristante

Al fianco di Eusebio Di Francesco c’era Bryan Cristante: “Il ritiro in questo sport può capitare. Noi dobbiamo lavorare sul campo e cercare di uscire da questo momento difficile“.

Cagliari-Roma
Bryan Cristante (fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma)

Sull’avventura con la Roma – “Bisogna continuare a lavorare. Non sappiamo mai cosa ti può attendere ma se ci impegniamo nel modo giusto alla fine gli obiettivi si raggiungono“.

Sulle motivazioni – “Per noi sono partite importanti soprattutto per il momento che stiamo attraversando. Bisogna trovare la vittoria anche con una buona prestazione“.

Viktoria Plzen-Roma, i convocati di Eusebio Di Francesco

Di seguito i convocati di Eusebio Di Francesco per Viktoria Plzen-Roma:

Portieri: Olsen, Mirante

Difensori: Karsdorp, Pellegrini Lu., Juan Jesus, Kolarov, Marcano, Santon, Fazio, Florenzi, Manolas

Centrocampisti: Cristante, Coric, Zaniolo, Pastore, Nzonzi

Attaccanti: Perotti, Schick, Cengiz Ünder, Kluivert

Di seguito il video con la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco e Bryan Cristante alla vigilia di Viktoria Plzen-Roma

LIVE: la conferenza stampa di @MisterDiFra e @Cristante in vista di #PlzenRoma

LIVE: la conferenza stampa di Di Francesco e Cristante in vista di Plzen-RomaLIVE: Press conference ahead of Viktoria Plzen v Roma

Pubblicato da AS Roma su Martedì 11 dicembre 2018

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2018 21:22

André Silva-Siviglia: ecco tutte le cifre del riscatto dal Milan!

nl pixel