Copenaghen-Atalanta, la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Copenaghen-Atalanta, la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini

La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini alla vigilia di Copenaghen-Atalanta: “Partita decisiva, ci giochiamo tutto in 120′”.

COPENAGHEN (DANIMARCA) – L’Atalanta si gioca una gran parte della stagione in casa del Copenaghen. Questo è il pensiero del tecnico Gian Piero Gasperini nella conferenza stampa di vigilia, riportata da tuttomercatoweb.com: “Partita da dentro o fuori, ci giochiamo tutto in 120′. Ci potrebbero essere frenesia ma cercheremo di mantenere il nostro consueto ordine“.

Finora – ha ammesso l’allenatore degli orobici – abbiamo rispettato le aspettative. Sono due mesi che lavoriamo per questa sfida. Loro sono una squadra che in casa ha un atteggiamento diverso da quando sono fuori casa. Ci aspettiamo una partita molto complicata. La formazione? Zapata e Pašalic sono un po’ affaticati ma le partite come quelle di lunedì aiutano a recuperare. Ho a disposizione anche Cornelius che potrebbe giocare. Poi bisognerà valutare anche come andrà la partita“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gian Piero Gasperini
fonte foto https://twitter.com/Atalanta_BC

Marten de Roon alla vigilia di Copenaghen-Atalanta: “Loro in casa sono forti”

Insieme a Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa ha parlato anche il centrocampista Marten de Roon: “Non sarà una partita semplice – ha ammesso – perché in casa sono molto temibili. Noi dobbiamo fare almeno un gol e per passare il turno bisogna essere lucidi e sfruttare ogni occasione. Nella partita d’andata abbiamo giocato bene ma non siamo riusciti a segnare. Abbiamo un solo obiettivo: passare il turno“.

Il mediano olandese è ritornato sul pareggio in casa della Roma: “Due partite in una. Nella ripresa eravamo una squadra diversa, disorganizzata. Questo ha permesso  a loro di recuperare. Nel finale siamo stati bravi a giocare il nostro calcio ma purtroppo non abbiamo portato a casa la vittoria“.

Di seguito il video con la partenza dell’Atalanta per Copenaghen

Tutto pronto! Si parte ? direzione #CopenaghenAtalanta ??#EuAtalanta?? #GoAtalantaGo⚫️?

Pubblicato da Atalanta Bergamasca Calcio su Mercoledì 29 agosto 2018

fonte foto copertina https://twitter.com/Atalanta_BC

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Agosto 2018 8:37

Calciomercato, bomba dall’Argentina: “Accordo Juve-Real per Dybala”

nl pixel