Verso Milan-Roma, El Shaarawy: "Sappiamo come fermare rossoneri"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Roma, El Shaarawy: “Sappiamo come fermare rossoneri”

Stephan El Shaarawy ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi giorni da Milan-Roma: “Stiamo preparando con attenzione la sfida contro i rossoneri”.

ROMA – La trasferta di Milano per Stefan El Shaarawy sarà una partita speciale. Il Faraone ha trascorso in rossonero quattro stagioni collezionando 12 presenze: “Anche se non so se giocherò – ha dichiarato ai microfoni di Sky Sportstiamo preparando con attenzione la sfida. Abbiamo provato diversi sistemi come aggredirli ma alla fine le scelte le farà il mister“.

L’esterno offensivo è ritornato sul pareggio con l’Atalanta: “Nel primo tempo abbiamo sbagliato quasi tutto. Questo ha favorito l’Atalanta che ha fatto una bella partita, poi nella ripresa siamo cresciuti e dobbiamo ripartire da lì. Il cambio modulo è stato importante, ma la differenza l’ha fatta la nostra voglia di ribaltare la situazione. Il sistema di gioco può variare ma lo spirito di sacrificio è la cosa fondamentale“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stephan El Shaarawy
Stephan El Shaarawy (fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma)

Stephan El Shaarawy a Sky Sport: “Kevin Strootman ci mancherà”

Stephan El Shaarawy è ritornato sulla partenza di Kevin Strootman: “Le polemiche – ha detto – sono sempre le stesse ma l’anno scorso abbiamo dimostrato di essere una squadra forte. Lui ci mancherà tantissimo perché era una figura carismatica ma abbiamo giovani di grande talento. Non bisogna sbilanciarsi sui giudizi ma migliorare“.

Conclusione finale sulla Juventus: “Dobbiamo pensare alla nostra squadra ma sicuramente loro sono molto più forti dello scorso anno. Sarà ancora più difficile tenere il loro passo. Sono sicuro che Ronaldo ben presto troverà il gol. In alcune circostanze è stato sfortunato ma il suo talento non è in discussione“.

Di seguito il video pubblicato dalla Roma sulla pagina Facebook

Venom: Coming Soon

DOMANI.#NoiSiamoRoma #NoiSiamoVenom

Pubblicato da AS Roma su Mercoledì 29 agosto 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/el92officialpage/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2018 21:52

Copenaghen-Atalanta, la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini

nl pixel