Sampdoria-Milan, la conferenza stampa di Marco Giampaolo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sampdoria-Milan, la conferenza stampa di Marco Giampaolo e i convocati

La conferenza stampa di Marco Giampaolo alla vigilia di Sampdoria-Milan: “La squadra sta bene ma si tratta di una partita ricca di insidie”.

BOGLIASCO (GENOVA) – È tempo di Coppa Italia per la Sampdoria. I doriani in questi ottavi di finale incontreranno il Milan in una sfida che nasconde molte insidie: “Si tratta – esordisce in conferenza stampa Marco Giampaolodi un appuntamento al buio perché non giochiamo da tanto tempo. La squadra ha comunque risposto bene agli allenamenti e per noi giocare in casa è un vantaggio. Speriamo di passare il turno“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul Milan – “Credo che verranno a giocarsi la partita perché sono una squadra, come noi, che vuole sempre tornare a casa con il risultato pieno. Il Milan ha tanta qualità ma in una partita secca e specialmente in casa nostra si parte con il 50 e 50“.

fonte foto https://twitter.com/sampdoria

Sampdoria-Milan, Marco Giampaolo in conferenza stampa

Marco Giampaolo non vuole sentire parlare di partita-esame: “Da qui alla fine avremo molte prove da superare. Quando giochi contro qualsiasi avversario devi dimostrare chi sei. Noi dobbiamo sempre essere competitivi ed è l’atteggiamento quello che fa la differenza“.

Su Gabbiadini – “Manolo lo conoscete meglio voi. Credo che le sue caratteristiche si sposino alla perfezione con il nostro progetto. Per me lui è una punta, lo aspetto perché secondo me può darci una grossa mano. Il suo arrivo è dovuto a varie vicissitudini come per esempio la possibile partenza di Kownacki“.

Sulla partita di domani – “Non affrontiamo una squadra di terza serie ma loro sono stati costruiti per vincere. Negli ultimi due anni hanno raggiunto la fine, non mi posso aspettare una partita semplice“.

Sugli infortunati – “La rosa è quasi tutta a disposizione. Saranno assenti Bereszynski e Barreto che dovrebbero rientrare in gruppo nella giornata di martedì, per poi essere disponibili in campionato“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Marco Giampaolo alla vigilia di Sampdoria-Milan

Sampdoria-Milan, i convocati di Marco Giampaolo

Al termine della rifinitura Marco Giampaolo ha diramato la lista dei convocati: out Leverbe e Bereszynski, rientra a disposizione Barreto.

Portieri: Audero, Belec, Rafael

Difensori: Andersen, Colley, Ferrari A., Murru, Regini, Rolando, Sala J., Tavares, Tonelli

Centrocampisti: Barreto, Ekdal, Jankto, Linetty, Praet, Ramírez, Saponara, Rolando Vieira

Attaccanti: Caprari, Defrel, Kownacki, Quagliarella

fonte foto copertina https://twitter.com/sampdoria

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2019 13:03

Milan, Tonali sempre nel mirino

nl pixel