Sandro Tonali, Milan intenzionato a chiudere: la situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Tonali sempre nel mirino

Sandro Tonali Brescia Mercato Milan

I rossoneri vorrebbero strappare al Brescia una opzione per il futuro. L’obiettivo del Milan sarebbe quello di anticipare la concorrenza e assicurarsi le prestazioni del talentuoso centrocampista Sandro Tonali.

Mercato Milan, Sandro Tonali sempre nel mirino. Come evidenzia MilanNews.it, le strategie rossonere non si limitano solo a possibili rinforzi che Potrebbero/dovrebbero arrivare nel corso della sessione di gennaio. I vertici di via Aldo Rossi, infatti, sono alla ricerca anche di giocatori buoni per i prossimi mesi.

Tra questi, ovviamente, c’è anche il giovane centrocampista di proprietà del Brescia, playmaker di grande qualità che ha attirato su di sé l’interesse di tante big italiane come Juventus, Inter, Roma e Napoli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Anche i rossoneri, come detto, starebbero continuando a monitorare il ragazzo e a prendere informazioni sul suo andamento. Leonardo e Maldini, dunque, non avrebbero mollato il classe 2000, al contrario… Stando all’indiscrezione, il Milan vorrebbe provare a strappare una opzione con il Brescia per il futuro.

Sandro Tonali
Fonte foto: https://www.facebook.com/BresciaCalcioSocial/

Mercato Milan, Sandro Tonali obiettivo per giugno

Situazione, però, che non sarebbe ancora decollata a causa dei rallentamenti dovuti alla UEFA. Il centrocampista, comunque, è un profilo che stuzzica e non poco la dirigenza milanista. L’obiettivo sarebbe quello di provare ad anticipare l’agguerrita concorrenza.

Non è da escludere, dunque, un tentativo nelle prossime settimane. Il futuro di Sandro Tonali – il quale ha un contratto fino al 30 giugno 2021 con il Brescia – potrebbe essere a Milano, ma non sarà certo una impresa semplice. Le squadre interessate al calciatore, infatti, sono pronte a dare battaglia. I rapporti tra la società milanista e la Rondinelle sono ottimi, ma bisognerà comunque raggiungere un accordo sul cartellino del talentuoso regista di centrocampo. Il patron Massimo Cellino è intenzionato a monetizzare il più possibile dalla cessione del suo gioiellino.

Ecco un video con alcune giocate di Sandro Tonali:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Gennaio 2019 10:55

Mercato: il Milan vuole blindare il classe 2000 Raoul Bellanova

nl pixel