Fiorentina-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fiorentina-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi e i convocati

La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Fiorentina-Lazio: “Abbiamo davanti tutte finali. Voglio la massima attenzione”.

FORMELLO (ROMA) – Archiviata la vittoria nel derby per la Lazio c’è in vista un nuovo scontro diretto. Nella conferenza stampa di vigilia il tecnico dei biancocelesti, Simone Inzaghi, presenta la sfida contro la Fiorentina: “Davanti a noi abbiamo tante partite che sono finali. Ai miei ragazzi ho chiesto maggiore attenzione perché incontriamo un’ottima squadra“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla condizione della squadra – “Lulic e Strakosha hanno risposto bene ma decideremo solo dopo la rifinitura. Immobile è pienamente recuperato. Sono tutti convocati tranne gli infortunati Berisha, Wallace e Lukaku. La formazione ancora non l’ho decisa ma sono contento di avere una rosa quasi al completo e non 12-13 giocatori come contro il Siviglia“.

Simone Inzaghi
fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio

Fiorentina-Lazio, Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Dobbiamo pensare partita dopo partita”

Nessuna proiezione futura per Simone Inzaghi che vuole pensare partita dopo partita: “La classifica non la dobbiamo guardare in questo momento visto che abbiamo ancora tante partite davanti. Bisogna pensare al presente e cercare di conquistare più punti possibili in vista del tour de force delle prossime settimane“.

Sul girone di ritorno – “Stiamo facendo meno fatica. Io ho sempre avuto fiducia in questi ragazzi e non ci siamo persi d’animo dopo Napoli e Juventus. Inoltre ora posso contare su una rosa quasi completa“.

Sul reparto difensivo – “Fa sempre piacere mantenere la porta inviolata. Ho un reparto di qualità e tutti sanno di essere in corsa per il posto da titolare“.

Sulla Fiorentina – “In attacco è molto forte. Chiesa farà parlare di sé per tantissimi anni. Conosco molto bene il padre e vi assicuro che alle spalle ha una bellissima famiglia che lo sa consigliare al meglio. In più dicono che anche il fratello sia fortissimo“.

Sul modulo – “Come anticipato prima non ho ancora deciso. Luis Alberto giocherà titolare ma non so in quale ruolo“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Fiorentina-Lazio

Fiorentina-Lazio, i convocati di Simone Inzaghi

Di seguito i convocati Simone Inzaghi per Fiorentina-Lazio:

Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha

Difensori: Acerbi, Bastos, Durmisi, Luiz Felipe, Patric, Radu

Centrocampisti: Badelj, Cataldi, Correa, Lucas Leiva, Lulic, Marusic, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Parolo, Romulo

Attaccanti: Caicedo, Immobile

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:33

Mirabelli a Radio Deejay: “Gattuso allenatore? I cinesi sono svenuti”

nl pixel