Lazio-Roma, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Lazio-Roma, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Roma: “Una partita molto importante. Possiamo accorciare”.

FORMELLO (LAZIO) – Giornata di vigilia in casa Lazio. Il tecnico dei biancocelesti, Simone Inzaghi, in conferenza stampa ha presentato il derby con la Roma: “Sappiamo – sottolinea – quanto questa sfida sia importante per i nostri tifosi ma anche per la classifica. Possiamo accorciare su di loro. Dobbiamo scendere in campo con rispetto per i nostri avversari ma senza paura“.

Sulla formazione – “Devo sciogliere qualche dubbio. Abbiamo giocato solo tre giorni fa e alcuni giocatori erano al rientro dopo alcuni infortuni. Deciderò dopo gli ultimi due allenamenti ma sicuramente l’aver recuperato elementi per noi è molto importante. Siamo molto felici di aver giocato la Coppa Italia anche se mi sarebbe piaciuto preparare questa sfida con qualche giorno in più“.

Ciro Immobile
Ciro Immobile (fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio)

Lazio-Roma, Simone Inzaghi in conferenza stampa

Simone Inzaghi in conferenza stampa si sofferma anche sull’importanza del derby: “Conosciamo tutti il valore di questa sfida e per questo dico che è fondamentale per entrambe. Dovremo scendere in campo con attenzione e fare meglio rispetto alla Coppa Italia“.

Su Immobile e Luis Alberto – “Entrambi non sono al 100% e quindi dovrò valutare fino all’ultimo. Ciro le occasioni se le crea anche quando non ci sono, speriamo che segni già domani“.

Su Zaniolo: “Merita tutti gli elogi perché per un giovane come lui non è semplice fare bene in una piazza come la nostra“.

Sulla visita di Pippo Inzaghi: “Voleva vedere i suoi nipoti. Domani avremo un tifoso in più“.

Sulle difficoltà di vincere il derby in casa – “La partita contro la Roma è sempre una partita particolare. Sappiamo bene cosa rappresenta per i nostri tifosi e vogliamo tornare a vincere il prima possibile. Abbiamo ancora 24 ore per preparare questa sfida e lo faremo al meglio“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Roma

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

ultimo aggiornamento: 01-03-2019

X