Lazio-Roma, la conferenza stampa di Simone Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Roma, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Roma: “Una partita molto importante. Possiamo accorciare”.

FORMELLO (LAZIO) – Giornata di vigilia in casa Lazio. Il tecnico dei biancocelesti, Simone Inzaghi, in conferenza stampa ha presentato il derby con la Roma: “Sappiamo – sottolinea – quanto questa sfida sia importante per i nostri tifosi ma anche per la classifica. Possiamo accorciare su di loro. Dobbiamo scendere in campo con rispetto per i nostri avversari ma senza paura“.

Sulla formazione – “Devo sciogliere qualche dubbio. Abbiamo giocato solo tre giorni fa e alcuni giocatori erano al rientro dopo alcuni infortuni. Deciderò dopo gli ultimi due allenamenti ma sicuramente l’aver recuperato elementi per noi è molto importante. Siamo molto felici di aver giocato la Coppa Italia anche se mi sarebbe piaciuto preparare questa sfida con qualche giorno in più“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ciro Immobile
Ciro Immobile (fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio)

Lazio-Roma, Simone Inzaghi in conferenza stampa

Simone Inzaghi in conferenza stampa si sofferma anche sull’importanza del derby: “Conosciamo tutti il valore di questa sfida e per questo dico che è fondamentale per entrambe. Dovremo scendere in campo con attenzione e fare meglio rispetto alla Coppa Italia“.

Su Immobile e Luis Alberto – “Entrambi non sono al 100% e quindi dovrò valutare fino all’ultimo. Ciro le occasioni se le crea anche quando non ci sono, speriamo che segni già domani“.

Su Zaniolo: “Merita tutti gli elogi perché per un giovane come lui non è semplice fare bene in una piazza come la nostra“.

Sulla visita di Pippo Inzaghi: “Voleva vedere i suoi nipoti. Domani avremo un tifoso in più“.

Sulle difficoltà di vincere il derby in casa – “La partita contro la Roma è sempre una partita particolare. Sappiamo bene cosa rappresenta per i nostri tifosi e vogliamo tornare a vincere il prima possibile. Abbiamo ancora 24 ore per preparare questa sfida e lo faremo al meglio“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Roma

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2019 12:31

Milan, Rodríguez: “Riposo? No, voglio giocare sempre”

nl pixel