Bologna-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bologna-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Bologna-Lazio: “Partita emozionante per me. Valuterò la formazione migliore”.

FORMELLO (LAZIO) – Un Santo Stefano in famiglia per Simone Inzaghi. La sfida contro il fratello Pippo rappresenta un qualcosa di storico per il campionato italiano. “Per me – sottolinea – è una gara molto speciale visto che sfiderò mio fratello. È già successo quando giocavo ma sicuramente ora sarà diverso anche per i nostri genitori. Ci siamo sentiti per farci gli auguri ma non abbiamo parlato di calcio. Ritornando alla partita sarà un match non semplice visto che affronteremo una squadra che ha bisogno di punti per la salvezza. Sono sicuro che alla fine riusciranno a raggiungere il loro obiettivo. Conteranno le motivazioni dei giocatori, io posso scegliere e valutare la formazione migliore“.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio)

Bologna-Lazio, Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Out solo Durmisi e Berisha”

Simone Inzaghi si sofferma sulla formazione: “Lucas Leiva ha recuperato e potrebbe partire titolare. Il suo rientro per noi è molto importante. Gli unici assenti saranno Durmisi e Berisha che proveremo a recuperarli per la prossima. Ho il dubbio Immobile, Milinkovic. Entrambi si sono allenati solamente una volta e dovrò parlare con loro. Sicuramente saranno in panchina e vedremo poi a gara in corso. Luis Alberto partirà titolare“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul terzo posto – “Noi siamo una squadra ambiziosa e l’Inter ha avuto una piccola frenata. Bisogna entrare in campo e giocare come l’ultima giornata. Solo in questo modo riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi visto che la classifica è corta“.

Sul regalo di Natale – “Mi piacerebbe che tutti – me compreso – riuscissimo a dare qualcosa di più a questa squadra. Insieme potremmo ottenere grandi cose. Il campionato è equilibrato e ogni domenica ci sono ostacoli da superare ma possiamo toglierci grandi soddisfazioni“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia di Bologna-Lazio

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Dicembre 2018 10:21

Inter, non solo i ritardi dietro lo stop a Radja Nainggolan

nl pixel