Consigliere comunale della Lega offende Emma Marrone: espulso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Emma in concerto: “Porti aperti”. Consigliere leghista risponde: “Apri le c…”. E il partito lo espelle

Emma Marrone

Consigliere comunale della Lega ‘risponde’ a Emma: “Faresti bene ad aprire le tue c.. facendoti pagare”. Il partito di Salvini lo espelle.

Bufera su deputato della Lega, espulso dal partito dopo un post sessista e fortemente offensivo nei confronti di Emma, la nota cantante italiana con un seguito di svariate migliaia di fan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La polemica con la cantante era nata dopo che Emma, nel corso di un concerto, aveva urlato lo slogan Aprite i porti. “Faresti bene ad aprire le tue c…“, ha consigliato il leghista scatenando le polemiche sui social ma non solo.

Consigliere comunale della Lega offende Emma Marrone su Facebook

“Faresti bene ad aprire le tue c… facendoti pagare per esempio”, ha scritto sulla propria pagina Facebook Massimiliano Galli, consigliere comunale della Lega ad Amelia.

Emma Marrone
Emma Marrone

Il commento in questione è stato scritto dall’ormai ex leghista a corredo di una notizia che riportava l’appello di Emma, che nel corso di un concerto ha voluto gridare lo slogan Aprite i porti. Da qui lo squallido commento del consigliere comunale che ha messo fortemente in imbarazzo il partito di Matteo Salvini.

La Lega ha espulso il consigliere Massimiliano Galli

“La Lega Umbria si dissocia dal commento sessista espresso dal consigliere comunale di Amelia”, ha commentato subito Virginio Caparvi, segretario regionale della Lega.

“Anche il dissenso più forte non può mai scadere in simili commenti. Le affermazioni del consigliere non solo sono inaccettabili, ma assolutamente distanti dallo spirito e dai valori espressi dalla Lega e dunque chiunque utilizzi questo linguaggio non può rappresentare il nostro movimento”.

Il partito nelle ore immediatamente successive alla polemica ha annunciato la decisione di espellere Galli dal Carroccio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2019 10:37

Silvio Berlusconi: governo destinato a cadere. M5s vuole la decrescita felice

nl pixel