Cerchi una consulenza finanziaria certificata? Widiba è la soluzione. Una banca online intuitiva e con una nuova app
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cerchi una consulenza finanziaria certificata? Widiba è la soluzione. Una banca online intuitiva e con una nuova app

Consulenza Finanziaria

Tutto sulla consulenza finanziaria di Widiba, la banca online a misura di ogni cliente e la sua nuova app che ti permettere di gestire il tuo conto ovunque sei e in qualsiasi momento.

Se sicurezza, fiducia e relazione è quello che cerchi allora la risposta per i tuoi risparmi è in rete e si chiama Widiba. Una banca online nata nel 2014 e che offre una piattaforma completamente personalizzabile dove operano non uno ma oltre 500 esperti consulenti finanziari.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La passione, la voglia di condividere nuove idee e di mettere al primo posto il cliente, hanno portato la piattaforma agli apici delle classifiche mondiali del settore e questo è solo il primo passo per aiutarti a sognare in grande.

Tra i premi di cui il team va più orgoglioso c’è certamente il terzo posto come miglior Home banking del 2018. Una conferma che ha posto Widiba tra le migliori banche italiane che sposano l’innovazione della piattaforma online con la qualità relazionale del lavoro del consulente finanziario o personal advisor. L’ultimo premio di spicco ricevuto è datato marzo 2019: Widiba vince il premio ABI per le nuove modalità di interagire con il cliente grazie al progetto Widiba HOME.

Consulenza Finanziaria
Consulenza Finanziaria

Consulenza finanziaria con Widiba

Wibida è la prima banca a offrire un servizio di Global Advisory certificato tramite un ente accreditato e indipendente in linea con gli standard internazionali ISO.

La missione di Widiba e dei suoi consulenti finanziari è quella di studiare una pianificazione e monitorare gli obbiettivi e risorse finanziarie personalizzate a misura di cliente. La piattaforma può accompagnarti in tutti i livelli della consulenza: dalla pianificazione finanziaria, economica e patrimoniale. È una consulenza no stop e attenta che tiene conto delle esigenze di ognuno e crea la consapevolezza necessaria per scegliere il proprio futuro e raggiungere gli obiettivi.

L’innovazione, la tecnologia e l’attenzione sono i cavalli di battaglia della piattaforma come la possibilità di confrontarti sulle tue scelte ovunque ti trovi con un click.

La nuova app di Widiba

Rimanere collegato alla banca e al tuo consulente di fiducia non poteva diventare più semplice grazie alla nuova app di Widiba, scaricabile su qualsiasi smartphone e pronta a muovere le tue risorse proprio come desideri.

Appena avrai effettuato il login avrai a disposizione le possibilità offerte della banca, senza neanche doverti muovere da casa. Sono presenti varie Home che ti porteranno in una sezione dedicata a specifiche operazioni.

Sull’app di Widiba troverai la Conti, Carte, Cerca, Menù e Patrimonio. Ma cosa devi aspettarti?

Conti: potrai visualizzare tutti i tuoi conti con i relativi saldi. Potrai accedere alle funzionalità “Nuova operazione” non di certo nuova per i dispositivi daily banking e consultare la “Lista movimenti”.

Carte: potrai visualizzare tutte le carte in tuo possesso, i massimali e procede anche con il blocco delle carte in situazioni di rischio che lo richiedano. Da questa sezione potrai anche sincronizzare le tue carte di debito con i servizi Apple Pay e Google Pay.

Cerca per la ricerca rapida.

Menù per agire sul profilo e personalizzarlo.

Patrimonio: per visualizzare e accedere al patrimonio e quindi anche alle tue linee libere e vincolate e a tutti gli strumenti finanziari in tuo possesso come polizze e fondi pensione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2020 12:41

Mark Webber: tra la Rossa e Seb potrebbe chiudersi prima del termine della stagione

nl pixel