Conti e il Milan, la prossima settimana si può chiudere
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Conti e il Milan, la prossima settimana si può chiudere

Andrea Conti Milan

Milan e Atalanta a colloquio, può essere la settimana di Conti.

Mercato Milan news – Mentre prosegue la battaglia a suon di dichiarazioni tra l’agente e la società atalantina, il Milan si appresta a perfezionare il colpo Conti, portando a casa il quinto rinforzo per Vincenzo Montella e continuando a disegnare i confini di una rosa che cerca tra l’esperienza e il talento giovanile il giusto mix per centrare la qualificazione alla prossima Champions League e magari una bella sorpresa nel suo cammino in Europa League.

Il Milan ha superato la concorrenza delle avversarie per il giovane atalantino ma resta da convincere la Dea, soprattutto il tecnico Gasperini che, raggiunta la qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League, non vuole smantellare la sua macchina perfetta. Sacrificato sul mercato Kessié, approdato proprio al Milan, il l’allenatore dei bergamaschi vorrebbe mettere un freno alle cessioni pesanti. Il giocatore ha fatto sapere tramite il proprio procuratore di avere in mente solo i rossoneri e di essere intenzionato a fare di tutto per approdare a Milanello.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non è da escludere che nel corso del prossimo incontro, le due società possano parlare anche di Gomez, il numero dieci argentino che piace tanto a Montella e che già lo scorso inverno aveva provato a portarlo in rossonero.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2017 11:33

Milan, sempre calda la pista Kjaer. Il difensore del Fenerbahce piace anche all’Arsenal

nl pixel