Omicidio Desirée Mariottini, lo spacciatore resta in carcere
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Omicidio Desirée Mariottini, lo spacciatore resta in carcere

Caso Desirée

Le indagini sull’omicidio di Desirée Mariottini continuano. Il GIP ha convalidato l’arresto dello spacciatore anche se non sarebbe stato lui a vendere la droga.

ROMA – Lo spacciatore Marco Mancini resta in carcere. Il GIP ha convalidato l’arresto del pusher ma al momento è caduta l’aggravante della cessione di stupefacente a minori. Secondo il magistrato il 36enne si trovava lì e avrebbe venduto le sostanze ai quattro extracomunitari che successivamente le avrebbero somministrate alla sedicenne, morta nel quartiere di San Lorenzo.

Mancini nell’interrogatorio di convalida si è difeso smentendo la sua presenza in quell’edificio: “Io non ero lì quella notte, non ho dato droga a Desirée“. Una confessione accettata solamente a metà da parte del magistrato che ha deciso di confermare l’arresto. Le indagini continuano e nei prossimi giorni con il Riesame che ha confermato l’arresto di uno degli indagati.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Omicidio Desiée Mariottini, uno dei fermati da Foggia si difende: “Non ho abusato della ragazza”

Si è svolto a Foggia l’interrogatorio del 32enne arrestato nel CARA di Borgo Mezzanone. Il ragazzo ghanese si è difeso dall’accusa di violenza sessuale dicendo – tramite i suoi avvocati – che “i due hanno consumato un rapporto consensuale. Desirée gli aveva confessato di avere 20 anni. Quella sera sono entrati mano nella mano del container e lì è successo il fatto”. Il fermato ha inoltre dichiarato di “non conoscere le tre persone fermate per la morte della ragazzina“.

Le indagini proseguiranno e nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle novità. Proprio in questo senso sono attesi i risultati di alcuni esami che potrebbero coinvolgere altre persone.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/lazionotizie/?tn-str=k%2AF

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:47

Rimini, tunisino esce dal carcere e picchia la compagna: arrestato

nl pixel