Real Madrid-Milan, i convocati di Gattuso: out André Silva, presenti Higuaín e Caldara

I convocati di Gennaro Gattuso per Real Madrid-Milan: out per infortunio Reina, Strinic e Caldara. Fuori per scelta tecnica André Silva, Bertolacci e Zapata.

MILANO – Sono 24 i giocatori convocati da Gennaro Gattuso per Real Madrid-Milan, sfida valida per il Trofeo Bernabeu 2018. Il tecnico rossonero ha inserito nell’elenco i nuovi arrivati Mattia Caldara e Gonzalo Higuaín mentre sono assenti André Silva, Andrea Bertolacci e Cristián Zapata, sempre più vicini all’addio. Nei prossimi giorni dovrebbero essere ufficializzate le loro cessioni.

Tra i giocatori che non partiranno per Madrid ci sono anche gli infortunati Pepe Reina, Ivan Strinic e Ignazio Abate. Il portiere è alle prese con una contusione ossea lombare riportata durante la tournée americana, il croato ha un risentimento al soleo del polpaccio destro mentre il terzino italiano ha rimediato nella rifinitura un risentimento muscolare. Per loro possibile un rientro in gruppo nei prossimi giorni anche se la presenza per la prima di campionato è in dubbio.

Pepe Reina Milan
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

La formazione – Qualche dubbio per Gattuso che potrebbe lanciare dal primo minuto i nuovi arrivi Caldara e Higuaín. In attacco ballottaggio tra BoriniÇalhanoglu con il turco che al momento resta favorito. Per il resto la formazione dovrebbe essere la solita con Biglia in cabina di regia, Kessié e Bonaventura ai suoi lati.

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Caldara, Romagnoli A., Rodríguez R.; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuaín, Çalhanoglu.

Real Madrid-Milan, i convocati di Gennaro Gattuso

Di seguito la lista completa dei convocati di Real Madrid-Milan

Portieri: Donnarumma A., Donnarumma G., Plizzari

Difensori: Bellanova, Calabria, Caldara, Musacchio, Rodríguez R., Romagnoli A., Simic S.

Centrocampisti: Biglia, Bonaventura, Brescianini, Çalhanoglu, Halilovic, Kessié, Locatelli, Mauri J., Torrasi

Attaccanti: Bacca, Borini, Cutrone, Higuaín, Suso

Di seguito il video con i gol della settimana

ultimo aggiornamento: 11-08-2018

X