Mercato Milan, tentativo di Leonardo per Martial del Manchester United
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, all-in per Martial

Milan, ultimo tentativo per Anthony Martial: i rossoneri pronti a tentare i Red Devils con i soldi incassati dalle cessioni.

Milan, tentativo in extremis per Anthony Martial. Secondo quanto riportato da Il Giornale, i rossoneri non avrebbero accantonato la pista porta all’attaccante del Manchester United. Nei giorni scorsi Leonardo ha incontrato l’entourage del giocatore che avrebbe dato la propria disponibilità al trasferimento in rossonero. La trattativa al momento non sarebbe ancora decollata per volere di Mourinho, il quale avrebbe voluto un degno sostituto che la società non può garantirgli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, dal mercato in uscita i soldi per Martial

La nuova idea di Leonardo sarebbe quella di provare a convincere il Manchester United cambiando la formula, accantonando quindi la via del prestito oneroso per la richiesta della cessione a titolo definitivo. Il Milan è riuscito a mettere da parte un tesoretto grazie alle cessioni di Antonelli, Kalinic, André Silva e Manuel Locatelli, ma i milioni nelle casse di via Aldo Rossi potrebbero non bastare per mettere le mani su un centrocampista e su un attaccante di spessore.

fonte foto https://www.facebook.com/AnthonyMartialAM9/

Daxler la prima alternativa

La prima alternativa a Martial è Draxler del Psg. La trattativa sembra più semplice di quella con il Manchester perché ai parigini piace e non poco Ricardo Rodriguez. Per il fantasista il Milan sarebbe inoltre disposto a rispolverare il nome di Gianluigi Donnarumma, vecchio pallino dei francesi. I tasselli del puzzle sono tanti e non è da escludere che si possa trovare l’incastro giusto che possa accontentare tutti.

Domenico Berardi l’alternativa low cost

L’alternativa low cost si chiama Domenico Berardi. L’attaccante azzurro piace sicuramente meno degli altri ma l’esterno del Sassuolo potrebbe essere funzionale al gioco di Gattuso e al progetto di un Milan giovane e fondato su uno zoccolo duro di calciatori italiani.

fonte foto https://www.facebook.com/AnthonyMartialAM9/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2018 12:00

Milan, si chiude per il trasferimento di Locatelli al Sassuolo

nl pixel