Coppa d’Africa, i risultati di lunedì 10 gennaio 2022. Esordio positivo per Senegal, Guinea e Marocco.

ROMA – Coppa d’Africa 2022, i risultati di 10 gennaio 2022. Esordio positivo in questa competizione per Senegal, Guinea e Marocco che hanno superato rispettivamente Zimbabwe, Malawi e Ghana. Vittoria anche per il Gabon contro il Comoros.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Coppa d’Africa 2022, i risultati di lunedì 10 gennaio 2022

Nella prima sfida di giornata il Senegal è riuscito a superare di misura lo Zimbabwe. La sfida è stata decisa proprio allo scadere da un rigore di Mané. Vittoria sicuramente importante anche perché la Guinea è riuscito a superare il Malawi per 1-0. In questo caso la rete decisiva è stata messa a segno da Sylla.

Nell’altro girone buon esodio per il Marocco. In questo caso la sfida contro il Ghana è stata decisa dalla rete di Boufal. Un successo sicuramente importante visto che le due squadre sono le due grandi favorite per la vittoria del girone. Nella seconda partita del raggruppamento bene il Gabon che con la rete di Boupendza contro il Comoros.

Pallone calcio
Pallone calcio

Il programma di martedì 11 gennaio

Un programma della Coppa d’Africa che continua con altre sfide sicuramente molto interessanti. Ad aprire questa terza giornata è l’altra grande favorita dell’Algeria contro la Sierra Leone. Una partita che si preannuncia sicuramente ricca di insidie per la squadra algerina.

In questo martedì i fari sono puntati sul big match tra Nigeria ed Egitto. In questo caso ci aspettiamo una partita molto equilibrata e destinata ad essere decisa dai singoli dettagli. A chiudere il programma della terza giornata è la partita tra Sudan e Guinea-Bissau, una sfida che potrebbe indirizzare il girone di una delle due squadre visto che Nigeria ed Egitto hanno una qualità maggiore e possono tranquillamente chiudere al primo e al secondo posto.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news

ultimo aggiornamento: 10-01-2022


Il Mondiale in Qatar cambia il calendario, ecco tutte le date dei campionati europei

Supercoppa Italiana, Allegri: “Sarà una bella partita”. Inzaghi: “Bianconeri abituati alle finali”