Milan-Genoa, le dichiarazioni di Stefano Pioli alla vigilia: “Stiamo giocando bene. E’ un buon segnale”.
MILANO – Vigilia di Milan-Genoa di Stefano Pioli. Il tecnico rossonero ai microfoni ufficiali del club ha presentato la sfida contro l’ex Sheva, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
Milan-Genoa, le dichiarazioni di Stefano Pioli
In conferenza stampa Stefano Pioli ha presentato la delicata sfida contro il Genoa: “Stiamo giocando bene – ha detto il tecnico rossonero riportato da tuttomercatoweb.com – stiamo facendo meglio dei nostri avversari, ma abbiamo davanti a noi un periodo molto impegnativo. Aver iniziato il mese di gennaio nel migliore dei modi è un buon segnale, ma ora dobbiamo avere continuità […]“.
Un passaggio sulla partita di Coppa Italia: “Noi dobbiamo fare sempre del nostro meglio. L’obiettivo è quello di portare a casa i tre punti anche se ci sono delle difficoltà diverse rispetto alle sfide giocate precedente. Affrontiamo una squadra aggressiva e compatta, soprattutto pronta a ripartire. Per questo motivo bisogna essere lucidi e soprattutto puliti […]. E’ una grande occasione per tutta la squadra e non solo per quelli che hanno giocato di meno. L’importante è sapere cosa fare per tutta la partita”.
Il tecnico rossonero: “I tifosi ci danno uno stimolo in più”
Il tecnico rossonero ha parlato anche della presenza dei tifosi allo stadio: “Loro ci danno una mano e sono uno stimolo in più per tutti. Dispiace che nelle prossime partite saranno solo in 5mila, ma sono certo che anche con quel numero ci daranno una grande mano con i giusti comportamenti“.
Non poteva mancare un passaggio sul ritorno di Sheva a San Siro: “L’accoglienza per lui e Tassotti a Genova è stata super anche per quello che hanno fatto in campo. Si tratta di due persone serie e grandi allenatori. Io gli auguro il meglio per la loro carriera“.