Milan-Genoa, le dichiarazioni di Stefano Pioli alla vigilia: “Stiamo giocando bene. E’ un buon segnale”.

MILANO – Vigilia di Milan-Genoa di Stefano Pioli. Il tecnico rossonero ai microfoni ufficiali del club ha presentato la sfida contro l’ex Sheva, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Milan-Genoa, le dichiarazioni di Stefano Pioli

In conferenza stampa Stefano Pioli ha presentato la delicata sfida contro il Genoa: “Stiamo giocando bene – ha detto il tecnico rossonero riportato da tuttomercatoweb.com stiamo facendo meglio dei nostri avversari, ma abbiamo davanti a noi un periodo molto impegnativo. Aver iniziato il mese di gennaio nel migliore dei modi è un buon segnale, ma ora dobbiamo avere continuità […]“.

Un passaggio sulla partita di Coppa Italia: “Noi dobbiamo fare sempre del nostro meglio. L’obiettivo è quello di portare a casa i tre punti anche se ci sono delle difficoltà diverse rispetto alle sfide giocate precedente. Affrontiamo una squadra aggressiva e compatta, soprattutto pronta a ripartire. Per questo motivo bisogna essere lucidi e soprattutto puliti […]. E’ una grande occasione per tutta la squadra e non solo per quelli che hanno giocato di meno. L’importante è sapere cosa fare per tutta la partita”.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Il tecnico rossonero: “I tifosi ci danno uno stimolo in più”

Il tecnico rossonero ha parlato anche della presenza dei tifosi allo stadio: “Loro ci danno una mano e sono uno stimolo in più per tutti. Dispiace che nelle prossime partite saranno solo in 5mila, ma sono certo che anche con quel numero ci daranno una grande mano con i giusti comportamenti“.

Non poteva mancare un passaggio sul ritorno di Sheva a San Siro: “L’accoglienza per lui e Tassotti a Genova è stata super anche per quello che hanno fatto in campo. Si tratta di due persone serie e grandi allenatori. Io gli auguro il meglio per la loro carriera“.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news milan

ultimo aggiornamento: 12-01-2022


Coppa d’Africa, la Nigeria batte 1-0 l’Egitto. Inizia con un pareggio l’Algeria

Coppa d’Africa, caos in Tunisia-Mali: l’arbitro fischia la fine della partita prima del novantesimo