Coppa Italia, Milan-Genoa, le dichiarazioni di Pioli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Genoa, Pioli: “Dobbiamo cercare la continuità”

Stefano Pioli

Milan-Genoa, le dichiarazioni di Stefano Pioli alla vigilia: “Stiamo giocando bene. E’ un buon segnale”.

MILANO – Vigilia di Milan-Genoa di Stefano Pioli. Il tecnico rossonero ai microfoni ufficiali del club ha presentato la sfida contro l’ex Sheva, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Genoa, le dichiarazioni di Stefano Pioli

In conferenza stampa Stefano Pioli ha presentato la delicata sfida contro il Genoa: “Stiamo giocando bene – ha detto il tecnico rossonero riportato da tuttomercatoweb.com stiamo facendo meglio dei nostri avversari, ma abbiamo davanti a noi un periodo molto impegnativo. Aver iniziato il mese di gennaio nel migliore dei modi è un buon segnale, ma ora dobbiamo avere continuità […]“.

Un passaggio sulla partita di Coppa Italia: “Noi dobbiamo fare sempre del nostro meglio. L’obiettivo è quello di portare a casa i tre punti anche se ci sono delle difficoltà diverse rispetto alle sfide giocate precedente. Affrontiamo una squadra aggressiva e compatta, soprattutto pronta a ripartire. Per questo motivo bisogna essere lucidi e soprattutto puliti […]. E’ una grande occasione per tutta la squadra e non solo per quelli che hanno giocato di meno. L’importante è sapere cosa fare per tutta la partita”.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Il tecnico rossonero: “I tifosi ci danno uno stimolo in più”

Il tecnico rossonero ha parlato anche della presenza dei tifosi allo stadio: “Loro ci danno una mano e sono uno stimolo in più per tutti. Dispiace che nelle prossime partite saranno solo in 5mila, ma sono certo che anche con quel numero ci daranno una grande mano con i giusti comportamenti“.

Non poteva mancare un passaggio sul ritorno di Sheva a San Siro: “L’accoglienza per lui e Tassotti a Genova è stata super anche per quello che hanno fatto in campo. Si tratta di due persone serie e grandi allenatori. Io gli auguro il meglio per la loro carriera“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2022 18:40

Coppa d’Africa, la Nigeria batte 1-0 l’Egitto. Inizia con un pareggio l’Algeria

nl pixel