Coppa Italia, Elliott vuole il trofeo: ecco il diktat della famiglia Singer
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il diktat di Elliott: conquistare la Coppa Italia

I proprietari del club rossonero vogliono la Coppa Italia. Il fondo americano tiene molto a questa competizione.

Milan, Elliott fissa l’obiettivo: conquistare la Coppa Italia. Come riporta il Corriere della Sera, il fondo americano proprietario del club rossonero tiene molto alla TIM Cup. La prospettiva di conquistare un trofeo stuzzica e non poco i vertici di via Aldo Rossi, che avrebbero già esternato il loro pensiero a tecnico e squadra.

Il Milan affronterà la Lazio nelle semifinali della competizione. Il primo round si giocherà martedì 26 febbraio allo stadio Olimpico di Roma. Non sarà certo una passeggiata, considerato lo spessore dell’avversario, ma la missione è alla portata della squadra di Gennaro Gattuso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’eliminazione della Juventus ha dato maggiori speranze ai club rimasti in gioco. Oltre ai rossoneri e ai biancocelesti di Simone Inzaghi, in corsa ci sono Fiorentina e Atalanta. Sfide equilibrate, perlomeno sulla carta, che rendono certamente più interessante l’edizione 2019 della Coppa Italia.

Piatek
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Coppa Italia, Milan-Lazio e Fiorentina-Atalanta le due semifinali

Il Milan ci proverà. L’obiettivo, ovviamente, è far bene già all’Olimpico. Un buon risultato in casa della Lazio potrebbe spianare la strada di Piatek e compagni verso la finalissima di Roma. Si preannuncia un doppio incrocio entusiasmante, fra due squadre che si conoscono e si stimano.

Due compagini che, oltre a sfidarsi in TIM Cup, si daranno battaglia fino alla fine per un posto nella prossima Champions League. Su questo fronte, i ragazzi di Rino Gattuso partono in pole, ma la stagione è ancora lunga e ricca di ostacoli. Sarà un finale di stagione tutto da vivere, sia in campionato che in Coppa. Il fondo Elliott vuole un Milan protagonista e sogna già il primo trofeo della nuova gestione.

Ecco le immagini di Milan-Napoli 2-0 di Coppa Italia:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2019 18:32

Corriere: Cutrone-Atletico? Ecco cos’è successo

nl pixel