Simone Verdi, Milan sempre sulle tracce dell'attaccante
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Verdi sempre nel mirino

Ci sarebbe anche Simone Verdi tra gli obiettivi di Leonardo per l’attacco. L’ex rossonero, però, preferirebbe restare al Napoli.

Mercato Milan, Simone Verdi sempre nel mirino. I rossoneri sono a caccia di un rinforzo per il tridente offensivo. Il primo nome sul taccuino di Leo e Maldini è quello del francese Allan Saint-Maximin, gioiellino del Nizza sempre più ai ferri corti con la società della Costa Azzurra. I vertici di via Aldo Rossi proveranno a chiudere già in primavera, così da bruciare la concorrenza.

Ma attenzione anche al prodotto del vivaio milanista, oggi in forza al Napoli. Già sondato (proprio come Saint-Maximin) nel corso della recente finestra di gennaio del calciomercato, Verdi piace sempre (e non poco) ai dirigenti di Casa Milan. Lo stesso Gennaro Gattuso avrebbe già espresso il suo gradimento nei confronti del ragazzo, che in maglia azzurra non ha trovato lo spazio che sperava.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Leonardo starebbe pensando proprio al classe ’92, il quale però, nonostante le poca fiducia concessagli da Carlo Ancelotti, non sarebbe intenzionato a lasciare il club partenopeo. Lo stesso Napoli, tra l’altro, dopo aver investito qualcosa come 25 milioni di euro per strapparlo al Bologna, non lo lascerebbe partire a cuor leggero.

Simone Verdi
Fonte foto https://twitter.com/NaplesAndNapoli

mercato Milan, Simone Verdi obiettivo per l’attacco

Insomma, si tratterebbe di una pista abbastanza complicata, ma le vie del calciomercato – si sa! – sono infinite. A fine stagione, Simone Verdi potrebbe anche cambiare idea, soprattutto se dovesse continuare a giocare con il contagocce.

Il Milan continuerà a monitorare la sua situazione. Qualora l’operazione Saint-Maximin non dovesse andare a buon fine, Leonardo potrebbe bussare alla porta del Napoli per chiedere ufficialmente l’ex Torino. Attenzione anche a questa ipotesi di mercato: i rossoneri sono a caccia di un esterno e Verdi ha il profilo giusto.

Ecco un video con alcune giocate di Simone Verdi:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2019 17:28

Milan, Conti titolare… 544 giorni dopo

nl pixel