Dove vedere Roma-Virtus Entella: diretta TV e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coppa Italia, Roma-Virtus Entella: data, orario e diretta TV

Lunedì sera all’Olimpico si giocherà Roma-Virtus Entella match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2018/2019

Con le prime partite in programma per la giornata odierna la Coppa Italia 2018/2019 entra nel vivo. Ultimo match di questi ottavi di finale sarà la sfida tra Roma e Virtus Entella in programma per lunedì 14 gennaio allo stadio Olimpico, con calcio d’inzio fissato per le ore 21:00.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ecco dove vedere in diretta TV Roma-Virtus Entella

La partita tra giallorossi e biancazzurri sarà visibile in diretta TV in chiaro sui canali Rai. Il match sarà trasmesso su Rai 2 al canale 2 del digitale terrestre a partire dalle ore 20:50 e su Rai 2 HD, canale 502 del digitale terrestre, sempre a partire sempre dalle 20:50.

La programmazione dell’emittente televisiva prevede inoltre sia un ampio pre-partita sia un ampio post-match con vari approfondimenti e le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match.

RAI
Fonte foto: https://www.facebook.com/brutus.lucius

Roma-Virtus Entella in diretta streaming

Oltre che in chiaro sull’emittente nazionale su Rai 2 e Rai 2 HD, sarà possibile seguire la partita tra Roma e Virtus Entella anche in diretta streaming. Il match in programma allo stadio Olimpico di Roma sarà infatti visibile anche su Rai Play, portale multimediale dell’azienda radiotelevisiva pubblica italiana Rai.

Roma-Virtus Entella: le probabili formazioni

Nella Roma Eusebio Di Francesco è con il dubbio portiere Mirante non sembra al meglio della condizione ed ecco che potrebbe toccare ancora ad Olsen. In difesa riposo per Manolas al suo posto pronto Juan Jesus ad affiancare Fazio; sulle corsie tocca a Florenzi a destra e a Luca pellegrini a sinistra. In mediana vista l’assenza per infortunio di Nzonzi tocca all’altro Pellegrini, Lorenzo, insieme a Cristante; davanti a loro trio di trequartisti composto da Kluivert a destra Zaniolo al centro e Perotti a sinistra. Guida l’attacco Edin Dzeko.

Boscaglia, allenatore degli ospiti ha ancora alcuni dubbi da sciogliere: il primo riguarda il portiere con Massolo in vantaggio su Paroni. L’altro dubbio dell’allenatore dei liguri è a centrocampo con Paolucci insidiato da Nizzetto; compeltano il centrocampo Simone Icardi ed Eramo. Difesa a quattro con Belli, Pellizzer, Baroni e Germoni. Completano l’undici Caturano e Mota supportati sulla trequarti da Ardizzone.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Jesus, Lu.Pellegrini; Lo. Pellegrini, Cristante; Kluivert, Zaniolo, Perotti; Dzeko.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Massolo; Belli, Pellizzer, Baroni, Germoni; Icardi, Paolucci, Eramo; Ardizzone; Caturano, Mota.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2019 12:36

Coppa Italia, le probabili formazioni di Inter-Benevento

nl pixel