Coronavirus, più di cinquanta persone positive al Billionaire
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coronavirus, più di cinquanta casi al Billionaire. Rubio attacca sui social

Flavio Briatore

Coronavirus, altri cinquantadue casi al Billionaire di Flavio Briatore.

Più di cinquanta casi casi di coronavirus al Billionaire di Flavio Briatore, dove cinquanta dipendenti erano in auto-isolamento. Questo dopo che erano state rintracciate sei persone positive al Covid.. Dopo gli attacchi al governo e alle amministrazioni locali, il noto imprenditore è costretto a fare i conti da vicino con il coronavirus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Più di cinquanta casi di coronavirus al Billionaire di Briatore

In Sardegna le autorità sanitarie hanno rintracciato nuovi focolai. Uno è quello di Porto Rotondo, uno riporta a Porto Cervo, uno a Poltu Quatu. Sei casi di coronavirus erano stati segnalati anche al Billionaire di Flavio Briatore. I positivi sono alcuni dipendenti e alcuni ospiti del noto locale. Gli accertamenti successivi hanno portato a rintracciare più di cinquanta soggetti positivi.

Al termine dei tamponi effettuati sul personale dopo che sei persone erano risultate positive al Covid, sono emersi 52 casi di positività tra il personale del noto locale.

Il Billionaire era finito al centro di una discussione tra Flavio Briatore e il sindaco di Arzachena. Il noto imprenditore non aveva apprezzato la decisione delle autorità di chiudere il locale. Decisione che risale allo scorso 17 agosto, in seguito al confronto tra governo e regioni.

Flavio Briatore
Flavio Briatore

Rubio, “Basta immigrati che fanno serate al Billionaire e poi infettano gli italiani”

Basta immigrati che fanno serate al Billionaire e poi ubriachi vanno in giro ad infettare gli Italiani“, ha scritto lo chef sui social.

Solinas, “Non siamo isola di untori”

Negli ultimi giorni la Sardegna è finita sotto la luce dei riflettori per i tanticasi di coronavirus registrati sul territorio o per la positività al Covid di persone di ritorno dall’isola.

“La Sardegna non ha mai avuto una circolazione virale autoctona, tutti i casi registrati sono di importazione o di ritorno di persone che provengono da zone in cui vi sono focolai attivi ben noti e riconosciuti […]. I sardi hanno fatto grandi sacrifici per preservare l’immunità virale nell’isola, avevamo raggiunto una condizione pari a zero, ora la ripresa dei contagi è dovuta alla circolazione senza controlli purtroppo adottata da questo governo”.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2020 13:41

Coronavirus, Briatore lascia l’ospedale

nl pixel