Coronavirus, Juventus: McKennie positivo, squadra in isolamento
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, de Ligt positivo al coronavirus

Juventus

Juventus, de Ligt positivo al coronavirus. Il giocatore è asintomatico e in isolamento.

TORINO – Nuovi casi di coronavirus nella Juventus. Matthijs de Ligt è risultato positivo nel consueto controllo previsto dal protocollo. Il giocatore è stato messo in isolamento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Coronavirus, Cuadrado positivo al coronavirus

Dopo la positività di Alex Sandro, anche Juan Cuadrado ha contratto il Covid-19 ed è stato messo in isolamento. Il giocatore non sarà a disposizione con il Milan ed è asintomatico.

Il resto della squadra è risultato negativo. Possibile un nuovo giro di tamponi a poche ore dalla gara per verificare eventuali positività nel gruppo bianconero. L’isolamento della squadra continuerà fino al 15 gennaio

McKennie positivo al coronavirus

Come comunicato dallo stesso club, McKennie è risultato positivo al consueto giro di tamponi effettuato poco prima della partita di campionato.

La squadra è stata immediatamente messa in isolamento fiduciario e nei prossimi gironi si procederà con una nuova tornata di tamponi per verificare eventuali positivi.

Il comunicato della Juventus

La notizia è stata data dallo stesso club bianconero con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito.

Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Weston McKennie.

In ossequio alla normativa e al protocollo il gruppo squadra entra da questa sera in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo.

La Società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti”.

Juventus
Juventus

Cristiano Ronaldo torna a Torino

La Juventus ha comunicato anche il ritorno a Torino di Cristiano Ronaldo, che quindi trascorrerà l’isolamento in Italia. Il calciatore è risultato positivo al coronavirus nella giornata del 13 ottobre.

“Cristiano Ronaldo è rientrato in Italia con volo sanitario autorizzato dalle autorità sanitarie competenti su richiesta del calciatore e proseguirà il suo isolamento fiduciario presso il proprio domicilio”, recita il comunicato della Juventus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:09

Inter, cosa sappiamo sull’operazione Suning-Alibaba

nl pixel