Coronavirus, è morto il cantante Alan Merrill: aveva 69 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coronavirus, è morto il cantante Alan Merrill

Ambulanza

Alan Merrill è morto all’età di 69 in un ospedale di New York. Il cantante è risultato positivo al coronavirus. L’annuncio della figlia Laura.

NEW YORK (STATI UNITI) – Alan Merrill è morto all’età di 69 anni in un ospedale di New York. Il cantante, come annunciato dalla figlia Laura, si è spento nella giornata di domenica 29 marzo per le complicazioni del coronavirus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’artista, infatti, era risultato positivo nelle scorse settimane con i medici che hanno optato per il ricovero dopo il peggioramento delle sue condizioni di salute.

L’annuncio della figlia Laura

La figlia Laura Merrill ha annunciato la morte del padre Alan sui social: “Mi hanno dato due minuti per dire addio prima che mi precipitassi fuori – ha detto la donna – sembrava tranquillo e mentre me ne andavo c’era ancora un barlume di speranza. Quando ho aperto la porta del mio appartamento ho ricevuto la notizia che non c’era più. Come può essere successo? Solo un paio di settimane fa era sul palcoscenico“.

Ambulanza
Ambulanza

Chi era Alan Merrill

Nato a New York il 19 febbraio 1951 (Aquario), Alan Merril è stato conosciuto da tutti nel 1975 quando ha scritto I Love Rock’n’ Roll con gli Arrows, la sua band di quei tempi. Dopo la scissione con il gruppo, il cantante ha continuato la carriera da solista con il suo ultimo album uscito nel 2019.

Tanti i messaggi di cordoglio sui social con Joan Jett che ha voluto ricordare il suo amico: “I miei pensieri e il mio amore – ha scritto il cantante – vanno alla sua famiglia, agli amici e alla comunità musicale nel suo insieme. Ricordo ancora di aver visto gli Arrows in tv a Londra e di essere stata colpita dalla canzone. Con profonda gratitudine e tristezza, auguro ad Alan buon viaggio“.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/alan.merrill.75

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2020 16:08

Dai prezzi ‘gonfiati’ alle promozioni ‘sparite’: qualcuno controlli i supermercati

nl pixel