Il corpo di Viviana era ai piedi del traliccio già dal 4 agosto. A rivelarlo il drone dei vigili del fuoco.

PATTI (MESSINA) – Il corpo di Viviana Parisi era ai piedi del traliccio già dal 4 agosto. A dirlo è la Procura di Patti dopo aver visionato le immagini dei droni dei vigli del fuoco. Sequenze che confermano la presenza del cadavere della donna mentre non ci sono fotogrammi del piccolo Gioele.

La nota della Procura

In un comunicato, riportato da La Repubblica, la Procura ha precisato come le immagini dei droni sono state trasmesse tra il 18 e il 19 agosto 2020 e il giorno dopo l’esperto geologo ha iniziato l’analisi dei fotogrammi.

Controlli che hanno confermato la presenza del corpo di Viviana Parisi già dal 4 agosto “verosimilmente nella identica posizione in cui qualche giorno dopo veniva trovata“. Nessuna informazione sul piccolo Gioele: “Per il bambino è in corso l’elaborazione da parte del consulente di questa Procura delle migliaia di ulteriori fotogrammi ripresi dai droni dei vigili del fuoco. Al momento, non si evidenzia la presenza del corpo del piccolo Gioele vicino a quello della madre”. Gli inquirenti, inoltre, hanno smentito l’ipotesi di omicidio-suicidio precisando che nessuna pista è esclusa almeno fino a quando non si hanno delle prove certe.

Quindi, già il 4 agosto scorso, il giorno dopo la scomparsa della donna, il cadavere di Viviana Parisi è stato ripreso dai droni dei Vigili del fuoco.

Carabinieri macchina
Carabinieri macchina

Lo sfogo del padre di Viviana Parisi

Sono arrabbiato…dopo aver saputo dell’immagine del drone“, ha dichiarato il padre di Viviana Parisi prima di entrare in Procura come riportato dall’Ansa. L’uomo ha poi definito superficiali le ricerche della figlia e del piccolo Gioele.

Attesa per l’autopsia sul corpo del piccolo Gioele

Le prime risposte potrebbero arrivare già nella giornata di martedì 25 agosto 2020 quando il medico legale effettuerà l’autopsia sul corpo del piccolo Gioele. Ci vorrà del tempo per avere delle certezze, ma i primi risultati potrebbero dare delle indicazioni precise sulla morte del bambino di quattro anni.

Da capire se si è trattato di un omicidio-suicidio o se il piccolo sia stato ucciso da un animale con la madre che si è tolta la vita subito dopo.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
cronaca primo piano Ultima Ora vigili del fuoco viviana parisi

ultimo aggiornamento: 25-08-2020


Usain Bolt positivo al coronavirus

Migranti, Musumeci: “Si è iniziato a svuotare l’hotspot di Pozzallo. Alzare la voce produce effetti”