Correa-Milan, trattativa arenata sui bonus. I discorsi vanno avanti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Correa-Milan, la trattativa si è arenata sui bonus

I Colchoneros vorrebbero incassare complessivamente 50 milioni di euro dalla cessione dell’attaccante, troppi secondo i gusti dei rossoneri. L’operazione, comunque, è ancora in piedi.

Mercato Milan, Angel Correa resta la primissima scelta per il reparto offensivo. Tuttavia, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, la trattativa tra la società rossonera e l’Atletico Madrid per l’attaccante argentino si sarebbe arenata sui bonus.

Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, i vertici di via Aldo Rossi avrebbero proposto 5 milioni di euro facilmente raggiungibili tra numero di presenze (dieci) e piazzamento europeo. I Colchoneros, invece, vorrebbero una cifra più alta in modo da poter concretizzare un’operazione complessiva da 50 milioni (45 quelli proposti dalla società milanista, tra parte fissa e bonus).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La fumata bianca, dunque, sembra lontana, ma i discorsi proseguono. Perché l’Atletico Madrid considera Correa un esubero e vorrebbe cederlo già nel corso di questa sessione di calciomercato. Lo stesso calciatore sarebbe felice di trasferirsi al Milan, dove avrebbe la possibilità di giocare con maggiore continuità e in una posizione a lui più congeniale (seconda punta o trequartista).

Angel Correa
fonte foto https://www.facebook.com/angelcorreafanpage/

Mercato Milan, Angel Correa sempre nel mirino

I rossoneri hanno bisogno di fare cassa per poter finanziare l’acquisto del classe ’95. La cessione di André Silva potrebbe sbloccare la situazione. Pare che il manager del centravanti portoghese, l’agente Jorge Mendes, voglia provare a rimettere in piedi la trattativa con il Monaco, magari a cifre leggermente inferiori rispetto a quelle fissate prima che l’affare coi monegaschi saltasse. Si vedrà…

Una cosa è certa: il Milan farà di tutto per arrivare a Correa, ma l’Atletico Madrid dovrebbe rivedere un po’ – ovviamente al ribasso – le proprie richieste. Insomma, le parti dovranno venirsi incontro, è necessario. Attenzione ai possibili sviluppi, soprattutto sul fronte André Silva.

Ecco un video con alcune giocate di Angel Correa:

https://www.youtube.com/watch?v=55XK23L4oWs&t=252s

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2019 14:20

Bye Bye Kean

nl pixel