Corteolona, donna investita e uccisa dall'auto guidata dal marito
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Corteolona, donna investita e uccisa dall’auto guidata dal marito

Ambulanza

Dramma a Corteolona, Pavia: donna investita e uccisa dall’auto guidata dal marito.

Corteolona, Pavia, donna di quarantotto anni investita e uccisa dall’auto guidata dal marito. L’incidente è avvenuto nella serata del 13 giugno. Stando a quanto riferito dall’Ansa, i carabinieri hanno ascoltato il marito della donna.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri macchina
Carabinieri macchina

Dramma a Corteolona, Pavia: donna investita e uccisa dall’auto guidata dal marito

Il fatto di cronaca è avvenuto nella serata del 13 giugno a Corteolona, Pavia. Stando alle prime ricostruzioni, al termine di una lite l’uomo è uscito di casa ed è salito in auto. La donna ha seguito quello che secondo le prime informazioni sarebbe il coniuge. E lo avrebbe seguito per chiarirsi dopo la lite. L’uomo ha inserito la retromarcia e ha investito la donna, rimasta incastrata sotto la macchina. Inutili i tentativi dei soccorritori che nulla hanno potuto fare per salvare la quarantottenne.

Sarebbe stato proprio l’uomo a chiamare i soccorsi per la donna in gravi condizioni a causa delle ferite riportate.

Ambulanza
Ambulanza

L’uomo ascoltato dai carabinieri in caserma

Il cinquantasettenne sarebbe stato ascoltato dai carabinieri, ai quali avrebbe riferito di non essersi accorto della presenza della donna e di essersi fermato per prestare i primi soccorsi appena realizzato quanto accaduto. Gli inquirenti sono al lavoro per chiarire le cause e la dinamica di quanto avvenuto per fare luce su eventuali responsabilità.

Come anticipato, l’uomo ha fatto sapere di non essersi accorto della presenza della donna e di averla quindi investita involontariamente. un tragico incidente quindi, stando alle prime deposizioni, al vaglio degli inquirenti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:22

Incendio in un appartamento a Palermo, morta una donna – VIDEO

nl pixel