Giovane realtà guidata da Riccardo Mel, Evolveit Digital Agency è già un punto di riferimento per aziende e start up che vogliono cogliere tutte le opportunità offerte dalla digitalizzazione.

Diventare il partner tecnologico ideale di aziende e start up, supportandole nello sviluppo di soluzioni su misura per sfruttare al meglio le innovazioni tech e cogliere tutte le opportunità offerte dalla trasformazione digitale. Questa la mission di Evolveit Digital Agency, giovane realtà del settore ICT nata solo due anni fa e destinata a diventare un punto di riferimento nel mondo del Web e delle applicazioni software.

Il nome Evolveit mette in evidenza il valore essenziale che ogni azienda dovrebbe possedere: la capacità di evolversi accogliendo le innovazioni tech e affrontando le sfide imposte dal mercato in continua evoluzione.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

La storia di Evolveit Digital Agency

Evolveit Srl nasce ad Albenga nel 2020 sotto la guida di Riccardo Mel, che ancora oggi ricopre il ruolo di CEO vantando un’esperienza decennale come Full Stack Web Developer

Fin dagli esordi, l’agenzia ha scelto di instaurare relazioni professionali solide e durature con partner, collaboratori e clienti, al fine di “vivere” intensamente ogni progetto condividendone strategie e progressi, garantendo tutto il supporto necessario per realizzare un obiettivo prefissato. 

Un modus operandi basato sull’offerta di soluzioni “as a service”, in grado di generare diversi vantaggi per chi sceglie di rivolgersi al team di Evolveit: la possibilità di affidare la gestione di un nuovo progetto a un gruppo di consulenti esterni sempre aggiornati, ma anche l’abbattimento dei costi che comporterebbe la gestione di un digital team composto da più persone e interno all’azienda.

Riccardo Mel
Riccardo Mel

Il team di Evolveit Digital Agency

La famiglia di Evolveit Digital Agency è in continua espansione e attualmente conta cinque collaboratori, guidati dal CEO Riccardo Mel. Nella sua doppia veste di imprenditore e sviluppatore esperto, in particolare, quest’ultimo vanta una rosa di competenze che non si limita solo al mondo del Web.

Riccardo, infatti, è diventato un vero punto di riferimento anche per quanto riguarda lo sviluppo e l’integrazione di sistemi di header bidding, il ramo ottimizzazione advertising e le nuove tecniche di monetizzazione (lead generation, innovazione in ambito editoriale e advertising).

Per soddisfare la sua continua predisposizione allo studio e all’aggiornamento, inoltre, Mel si è dedicato all’approfondimento di nuove tematiche in ambito WEB3, con focus sulla tecnologia blockchain e smart contract con linguaggio Solidity.

I servizi offerti da Evolveit Digital Agency

Evolveit Digital Agency realizza progetti volti a far crescere digitalmente aziende e e sturtup, offrendo soluzioni efficaci per lo sviluppo tecnico, per la creazione di prototipi, MVP e per lo sviluppo continuativo.

La Digital Agency opera principalmente in quattro settori: editoriale e ADV, eventi, e-commerce e startup innovative.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 13-10-2022


Come liberare memoria su uno smartphone e tablet Android

Le migliori App contapassi per restare in forma