Covid, morta la zia Fedez: il suo ricordo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Covid, morta la zia di Fedez: la commovente lettera su Instagram del cantante

Fedez

E’ morta la zia di Fedez. Il cantante sui social: “Il Covid è stato troppo anche per te. Ciao guerriera”.

MILANO – E’ morta la zia Fedez. Ad annunciare il decesso è stato lo stesso cantante sui social con una lettera molto commovente. Da come ammesso dallo stesso artista, la donna era malata ormai da tempo e il decesso sarebbe avvenuto per le complicanze al Covid.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il cordoglio sui social è stato immediato da molte persone e il cantante ha voluto ringraziare anche i medici per il loro impegno in questi mesi.

Fedez: “Mi hai cresciuto durante la mia infanzia”

Nella lettera pubblicata sui social Fedez ha voluto ricordare in questo modo la zia: “Mi hai cresciuto durante la mia infanzia, per te ero il figlio che non hai mai avuto. Hai affrontato per 20 anni una battaglia contro un grande male, senza mai piegarti“.

Quando ci hanno detto della tua positività in cuor mio sapevo che sarebbe stato troppo anche per te – ha aggiunto il cantante – voglio convincermi che tu sia riuscita a trovare la pace che questa vita ingiustamente non ti ha mai voluto dare. Ciao guerriera, ciao zia“.

Fedez
Fedez

Il ringraziamento ai medici

In una seconda storia pubblicata su Instagram il cantante ha deciso di ringraziare tutte le persone che si sono impegnate in questi giorni complicati per la zia. “Grazie a tutti i medici e infermieri del reparto del reparto di pneumologia dell’ospedale San Paolo – ha scritto Fedez sui social – grazie per averci provato fino all’ultimo, ma soprattutto grazie per la grande umanità“.

Un lutto sicuramente importante per Fedez considerando anche il bellissimo rapporto con la zia. E capiremo se in futuro in altre uscite pubbliche ricorderà la donna oppure se dedicherà una canzone a quella persona che l’ha accompagnato in tutti questi anni anche nella sua carriera professionale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Gennaio 2022 23:07

Sanremo 2022: ospiti, cantanti e date. La guida del Festival

nl pixel