Craiova - Milan, probabili formazioni e diretta tv: chance per Cutrone?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Craiova-Milan, probabili formazioni e diretta tv

Il Milan di Vincenzo Montella domani sera sfiderà il Craiova di Devis Mangia. Ecco le probabili formazioni e la diretta tv.

Il Milan domani farà il suo esordio in Europa League nel terzo turno di andata contro i romeni del Craiova di Devis Mangia. Tutto confermato in casa rossonera con Montella che – in attesa di Bonucci e Biglia – dovrebbe schierare il collaudato 4-3-3 anche se ci sono alcuni dubbi da sciogliere. In porta ci sarà Gigio Donnarumma mentre in difesa Abate è in vantaggio su Andrea Conti. Vista l’indisponibilità di Alessio Romagnoli, Paletta e Zapata e Musacchio saranno i centrali con Rodriguez che giocherà a sinistra. A centrocampo spazio a Montolivo in cabina di regia con Bonaventura e Kessié ai suoi lati. In attacco il dubbio è tra Cutrone e André Silva con il primo favorito. Ai lati sicuri del posto Niang e Borini.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Craiova Milan, probabili formazioni

Craiova (4-2-3-1): Calancea; Dimitrov, Spahija, Kelic, Bricag; Rossi, Screciu; Baluta, Gustavo, Bancu; Roman. A disp. Mitovic, Vladoiu, Mateiu, Zlatinski, Barbut, Burlacu, Popescu. All. Mangia

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Abate, Zapata, Musacchio, Rodriguez R.; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Borini, Cutrone, Niang. A disp. Donnarumma G., Storari, Antonelli, Calabria, Conti, Locatelli, Gomez, Mauri, André Silva. All. Montella

Craiova-Milan streaming e diretta tv

La sfida si potrà vedere in chiaro su TV8. Per tutti gli abbonati di Sky Sport il match è visibile sia in televisione ma anche in streaming su Sky Go.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2017 19:51

Rosa Milan 2008/2009: i giocatori protagonisti dell’ultima volta in Coppa Uefa

nl pixel