Craiova-Milan, i convocati rossoneri: out Calhanoglu e Bacca

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Assenti anche Suso, Romagnoli e Sosa. Il Milan scenderà in campo con il 4-3-3, Cutrone in vantaggio su André Silva.

Leo Bonucci e Lucas Biglia non saranno gli unici rossoneri assenti in Romania per la sfida contro il Craiova. Dando un’occhiata alla lista dei convocati di Vincenzo Montella per il preliminare di Europa League (in programma domani sera, fischio d’inizio alle ore 20), spiccano le assenze di Alessio Romagnoli e Suso, ancora alle prese con i rispettivi infortuni, e del turco Hakan Calhanoglu (anche lui non al meglio), uno dei grandi colpi di mercato estivi del Milan. Fuori anche Gabriel Paletta e il principito José Sosa, così come Carlos Bacca, che lascerà il club nelle prossime settimane.

Craiova Milan, ecco la lista dei convocati rossoneri:

Portieri: G. Donnarumma, A. Donnarumma, Storari

Difensori: Abate, Antonelli, Calabria, Conti, Gomez, Musacchio, Ricardo Rodríguez, Zapata

Centrocampisti: Bonaventura, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo

Attaccanti: Niang, André Silva, Borini, Cutrone

Europa League, le dichiarazioni di Mangia

Nel frattempo, alla vigilia del match, il tecnico del Craiova, Devis Mangia, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni del tecnico italiano, riportate da Premium Sport: “È un grande evento per noi e per la città, un match molto importante e difficile per noi, ci giocheremo le nostre carte. Andremo il campo per dare il massimo, poi alla fine vedremo cosa succederà. So l’idea di gioco del Milan, quest’anno però è diversa dagli ultimi anni. Sappiamo che è una gara difficile, va giocata, non è più il Milan di qualche anno fa ma questa è una buona squadra”.

Craiova Milan, la probabile formazione rossonera

Montella dovrebbe confermare lo stesso undici che ha iniziato l’amichevole con il Bayern Monaco. Gigio Donnarumma in porta, con Abate e Ricardo Rodríguez sugli esterni e la coppia Musacchio-Zapata al centro della difesa. A centrocampo Kessié, Montolivo e Bonaventura, in attacco il tridente composto da Niang, Borini e Cutrone (occhio al possibile inserimento di André Silva).

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 26-07-2017

Salvo Trovato

Per favore attiva Java Script[ ? ]