Cristiano Ronaldo arriva a Torino, inizia l'era italiana di Cr7
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cristiano Ronaldo arriva a Torino, inizia l’era italiana di Cr7

Cristiano Ronaldo

Juventus, Cristiano Ronaldo arriva a Torino: prime sgambate in bianconero e poi via verso la sua nuova casa ‘galattica’.

Cristiano Ronaldo alla Juventus… per restarci. Dopo la spasmodica attesa di qualche settimana fa, i tifosi bianconeri sono tutti con il naso verso il cielo dalle parti dell’aeroporto di Caselle perché uno degli aerei in arrivo oggi porterà Cristiano Ronaldo a Torino. Dopo il blitz fatto per le visite mediche e la firma del contratto, il campionissimo portoghese è pronto a iniziare a lavorare agli ordini di Allegri che intanto, con calma e malcelato entusiasmo, continua a parlare di normalità.

Ancora segreta l’ora dell’arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino. Il suo aereo privato dovrebbe atterrare nel pomeriggio, ma al momento ancora non sono emerse indicazioni chiare probabilmente anche per evitare eccessivi problemi di logistica e ordine pubblico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo: la casa a Torino è ancora un giallo

Dopo la presentazione ai compagni di squadra e le prime sgambate in bianconero, Cristiano Ronaldo farà rotta verso la sua nuova abitazione. Quale sia è ancora un mistero. In occasione dell’ultima visita torinese Cr7 ha alloggiato alla Mandria e da quelle parti aveva adocchiato una villa da seicento metri quadri (più i tremila di giardino) La Gazzetta Sportivacon sette camere, piscina e centro benessere. Secondo quanto riportato da , l’abitazione non avrebbe però incontrato i gusti architettonici del portoghese che avrebbe così preso in considerazione il piano B preparatogli dagli agenti immobiliari, una doppia villa nei pressi della Gran Madre, anche questa dotata ovviamente di ampio giardino.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2018 11:17

Milan, Gonzalo Higuain… a rate

nl pixel