Milan, si pensa già al mercato e al possibile arrivo di Kakà!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, si pensa già al mercato e al possibile arrivo di Kakà

Leonardo Paolo Scaroni Mercato Milan Kevin Gameiro

Milan, servono dei rinforzi a centrocampo e nuovi stimoli, c’è sempre la carta Kakà.

Poche settimane fa è stato protagonista a Casa Milan di una conferenza insieme a tutta la dirigenza per confrontarsi sul futuro e il nuovo progetto societario. Stiamo parlando del brasiliano Kakà, più volte considerato il nuovo elemento da inserire all’interno dello scacchiere in via Aldo Rossi.

L’arrivo di Leonardo e Maldini in dirigenza ha rievocato grandi ricordi di numerosi trionfi, ma quello che serve ora sono la vittorie e il bel gioco. La squadra ha cominciato la stagione con il freno a mano tirato e per molti l’arrivo dell’ex brasiliano potrebbe essere d’aiuto per ritrovare la giusta motivazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pallone d'Oro Kakà
Fonte foto: https://www.facebook.com/Francefootball.fr/

Kakà ma non solo, il piano societario è chiaro: il Milan studia per diventare grande

Di sicuro per il Milan sarebbe un grande acquisto per la ricerca di talenti nel mondo sudamericano, inoltre molto positivo sarebbe il discordo riguardante l’immagine e il prestigio del personaggio, che ha spesso confermato di amare i colori rossoneri. Attenzione però al Monza di Berlusconi e Galliani, che avrebbe contattato il brasiliano per offrirgli un posto in società per regalargli una nuova grande sfida.

A gennaio di sicuro qualche nuovo elemento in rosa dovrà essere aggiunto, tanti i nomi sul taccuino anche se a oggi rimangono tutte ipotesi. Un centrocampista di qualità è di sicuro l’obiettivo principale ma aspettiamo di capire quali saranno i risultati della squadra, il futuro di Gattuso sulla panchina e l’eventuale arrivo di Kakà da protagonista.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2018 14:59

Bologna-Udinese 2-1, vincono gli emiliani in rimonta

nl pixel